quote:Risposta al messaggio di genoanodoc inserito in data 21/10/2011 19:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai provato diverse volte , anche il mio dopo molto tempo fermo va in avaria .
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 23/10/2011 22:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non sbaglio nel kimu i fusibili sono dietro la panchetta lato guida!!
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 24/10/2011 00:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, ma parli dei fusibili relativi al Webasto? Non ci ho mai fatto caso. Gli "altri" fusibili nel mio Kimu sono sotto al tavolo della dinette, sulla parete di sinistra, ma di quelli del Webasto non ho visto mai nulla. Ti ringrazio comunque. Ciao Elio Vita.
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 01/11/2011 13:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per esperienza personale ho notato che quando si vede che il fase di accensione del webasto le luci sfarfallano non è sempre un problema relativo alla scarsa tensione della batteria ma spesso del punto in cui i cavi del webasto sono collegati nell'impianto elettrico. Se non credete fate la prova collegandolo direttamente sui morsetti della batteria ( prorio la dove come da stesso manuale tecnico webasto vanno collegati) cioa bruno
quote:Risposta al messaggio di brubru inserito in data 01/11/2011 13:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie bru rimane il calo drastico di tensione in fase di avvio!!
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 19/12/2011 23:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio se hai le tensione in uscita dalla batteria sotto 11,8 volt, inizia la ventilazione, ma al momento dell'inserimento della candeletta, alto assorbimento e mancata accensione. Mi è successo una volta, dopo tre giorni di libera, con il tepopore del sole in cabina si è fermato e al momento della ripartenza mancata accensione, allore o metti in moto due minuti il motore o il gasperini o il generatore o ti attacchi alla spina Ciao Eddy as sav demm