quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 23/04/2012 00:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ho ben capito come dici dovrebbe funzionare...infatti, il mio, non fà il lavaggio finale, e tu mi dici che lo dovrebbe fare...in effetti, prima di cambiare centralina, sono quasi sicuro che lo facesse in fase di spegnimento...adesso, se stà scaldando a velocità media, spegnendolo, smette solo di far andare il bruciatore e poi gira la ventola a velocita media per 2 minuti, poi al minimo per 1 minuto e poi si spegne...invece credo che se facesse il lavaggio, dovrebbe girare più veloce la ventola...quindi credo faccia solo un raffreddamento della camera di combustione...quindi volevo capire come mai...magari cambiando centralina è cambiato anche il programma...boh[?][?]...oppure c'è qualcosa che non và nel mio e volevo capire come mai... la mia mail è globetrotter81@msn.com ... grazie di tutto! ciao William.
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 23/04/2012 12:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie della mail...guardando lo schema ho visto che lo spegnimento è stato fatto con il bruciatore che andava e la ventola al 90%...quindi ho provato a spegnerlo mentre stava buttando aria calda al max... allora, all'accensione tutto come da schema...allo spegnimento mentre scalda al massimo della velocità, fà quel calo di una ventina di secondi poi parte al max e dopo un minuto o meno, la ventola gira per i restanti 2 minuti alla velocita media poi si spegne... ora, guardando lo schema sembrerebbe che, allo spegnimento, la ventola deve rallentare per 20 secondi poi andare al 90% fino a 180 secondi dallo spegnimento e poi fermarsi...tu dove hai visto che, allo spegnimento, la ventola gira al 40%?...perchè io non l'ho trovato...sai, con l'inglese me la cavo ma fino ad un certo punto[:D][:D]...
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 23/04/2012 15:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se riesco a studiare questo manuale, quando ho finito, parlo perfettamente l'inglese...[:D][:D]...forse è meglio che studio bene prima quello[:D]!...7 cmq ci siamo capiti, ho visto bene anche come fà la pulizia... torno a studiare[:D]...grazie ancora. ciao William
http://www.ebay.it/itm/Webasto-...
quote:Risposta al messaggio di lucabest inserito in data 26/04/2012 23:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puoi abbinare semplicemente un orologio per farlo accendere ad orario , ho come ho fatto io tramite sms , considera che ogni accensione/spegnimento attiva la candelletta , mentre se lasciato con il suo comando originale modula la sua potenza