quote:Risposta al messaggio di giancarlo72 inserito in data 08/12/2010 19:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...mi piacerebbe proprio sapere allora qual'e' la soglia minima perche' funzioni...e sopratutto perche' dicono 9 volt se poi non va'...comunque ho scritto alla webasto per chiarimenti...vediamo se mi rispondono....intanto se qualcuno ha qualche informazione in piu' e' ben accetta... Saluti Ivan
quote:Risposta al messaggio di havana8 inserito in data 08/12/2010 19:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao è successo anche a me sul modello 3500,il displei lampeggiava portato in officina mi anno consigliato di installare la doppia batteria ,dopo averla installata non ho avuto piu'problemi.ciao roberto
quote:Risposta al messaggio di Brontolo66 inserito in data 08/12/2010 20:52:24 (> Questa e' la risposta di webasto... Buongiorno il voltaggio minimo che necessita all'AT3900 EVO è di 10,5 volt può essere che una volta raggiunto questo voltaggio il riscaldatore si sia fermato ; di conseguenza è possibile che la batteria ,scarica di lavoro, si sia leggermente ripresa e abbia raggiunto il voltaggio da lei rilevato . in tutti i casi è meglio che faccia controllare il tutto presso un nostro service di cui troverà l'elenco sul nostro sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.webasto.it
"ricerca Assistenza " Camper Sicuramente se va in blocco appena sotto i 12v allora vuol dire che qualcosa non funziona come dovrebbe... Saluti Ivanquote:Risposta al messaggio di Brontolo66 inserito in data 24/02/2011 21:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Stesso problema per un paio di volte alla seconda nottata in sosta libera,ma la tensione non era comunque scesa tanto sotto i 12V (dispongo di 2 bs)Ora ho scritto a te in privato a al centro W.B. per avere argomenti con il conce visto che il mezzo e' ancora in garanzia. Roby