Inserito il 26/11/2009 alle: 16:46:21
Guarda, ti rispondo nonostante la tua palese maleducazione:
tu scrivi <<pensavo che esprimere una opinione fosse un modo corretto di arricchire una discussione,portando la propria esperienza agli altri>>
Ora, se rileggendo il tuo primo intervento ritieni che dare dei "bambini" a chi acquista l'efoy, e proseguire poi con la frase del divertirsi a chi ce l'ha più potente, significhi "esprimere la propria opinione per arricchiere una discussione" , allora io e te siamo veramente su un altro pianeta.
Se invece, con il senno del poi, capisci che ti sei lanciato un pò oltre, allora amici come prima e possiamo tranquillamente disquisire in merito, ed allora si saremmo entrambi partecipi nell'arricchiere una discussione.
Io non contesto te, o gli altri, (e l'ho detto 1000 volte) che considerano l'efoy costoso, nè contesto quando uno lo ritiene inutile ! Io rimango con l'amaro in bocca (e a questo punto non so nemmeno più perchè) quando vedo dare giudizi sulle persone che acquistano l'efoy.
Io, anche questo l'ho ripetuto mille volte, ho comprato l'efoy perchè per 360 giorni all'anno faccio un lavoro dove mi devo prendere anche i pensieri dei clienti, lavorando 10/12 ore al giorno! Quando esco in camper, quei 5 giorni (ok...in realtà sono di più[:D]) non voglio dover star li a litigare con i miei 2 bimbi piccoli per farli spegnere le luci, nè voglio lesinare sul riscaldamento perchè mi butta giù le batterie.
Certo, quello che fa l'efoy lo può fare anche il generatore, ma a me non piace disturbare i vicini, e anche se so che in certi orari non disturberebbe ho sempre paura che comunque faccia odore, o magari ci sia il vicino di camper che è infastidito dal ruomore.
L'efoy per me, per le mie esigenze, è eccezzionale!!
Ma è tanto difficile capire che ognuno di noi ha esigenze diverse? Io so benissimo che tra chi ha i generatori c'è il cafone ma anche lapersona più educata. Io ho avuto l'honda i10 e quelle rare volte che l'ho acceso non ho mai avuto problemi, però: chidevo prima di accenderlo se poteva dare fastidio, quando arrivava un nuovo camper uscivo e chiedevo anche a lui, sempr eproponevol'immediata chiusura se per caso avesse iniziato a dare fastidio, l'ho sempre acceso in orari dove generalmente non vi è il silenzio. detto questo, quanti fanno cosi? ...ma questo è un altro argomento....
Ultime 2 cose:
- dispiace anche che tu dia dei menteGatti a chi dovesse rispondere in futuro
- mi dai del ricco, beh, povero non lo sono grazie a Dio, alla mia famiglia, e alle 8/10/12 ore che dedico al lavoro, però non sono certamente ricco...purtroppo [;)]