CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Webasto a celle?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 15/11/2009 alle: 23:05:01
Ciao a tutti mi ha detto che esiste un webasto similare all'Efoi che carica fino a 40amper gg(?)qualcuno ne ha sentito parlare ?E'vero ?Mi sapete dare qualche info?Grazie a tutti Alberto
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 16/11/2009 alle: 01:01:41
Webasto distribuisce l'efoy almeno sul mercato italiano. Forse ti riferivi al truma a gas, visto da diverso tempo a rimini, il prototipo, ma mai messo in vendita. Davide
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 24/11/2009 alle: 22:55:16
Ciao Davide scusa il ritardo ma ho avuto problemi con il pc.Mi hanno detto propio cosi' di un webasto che carica fino a 40 ah gg. e non è Efoi ma costa meno dovrebbe chiamarsi A40 o qualcosa del genere. E' per sentito dire non voglio scatenare polemiche.Ciao Alberto
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 26/11/2009 alle: 11:46:27
40 Ampere al Giorno ?? . Il 600 ne eroga 50 fino ad arrivare al 2200 che ne eroga 180 di Ampere al Giorno . A40 ... non'è ho mai sentito parlare , mi informerò in Webasto e ti dico .
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 26/11/2009 alle: 12:08:25
Per non pensarci più l'unica cosa da fare è acquistare un GENERATORE,poi puoi permetterti di consumare tutta l'energia che vuoi anche la 220 v. Tutto il resto sono giocattoli costosissimi...e come tali lasciamoli ai bambini che si divertiranno a chi c'è la più potente. Cordialmente Twentytree
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
16
Franco69
Franco69
13/01/2009 383
Inserito il 26/11/2009 alle: 13:04:33
CHE PALLE ! A forza di leggere questi interventi mi stà passando la voglia di scrivere sul forum [:(] Allora io potrei risponderti: lasciamo i generatori rumorosi e puzzolenti ai bifolchi che ne vogliono fare uso anche sotto al nostro naso !!ma dai !! Io ho acquistato l'efoy perchè è ad oggi l'unico accessorio che mi da la garanzia di energia continua a prescindere dal tempo e sopratutto a prescindere da chi mi stà vicino. Mi sono trovato, anche all'estero, senza la possibilità di avere il 220 e sopratutto senza la possibilità di accendere il generatore (avevo un honda i10) perchè nessuno lo accendeva e c'era un enorme cartello con scritto DIVIETO DI UTILIZZO GENERATORI A BENZINA !! Ecco, con l'efoy mi tolgo questi pensieri, e con 2 bimbi piccoli per me è indispensabile. dirò una cosa che mai avrei pensato di dire: a questo punto, veramente mi convinco che chi se ne esce con queste frasi sia solo uno che rosica perchè non se lo può permettere !!
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 26/11/2009 alle: 15:28:26
pensavo che esprimere una opinione fosse un modo corretto di arricchire una discussione,portando la propria esperienza agli altri. Capisco solo che invece tra tanta gente per bene c'è anche "il cafone"di turno che pur armato dell'ultima diavoleria costosa la sbandiera ai quattro venti solo per il gusto di farlo. Che tu decida di non scrivere più su questo forum,potrebbe dispiacere ai mentegatti che ti risponderanno in futuro,per quel che mi riguarda non ne sentirò la mancanza. Goditi il tuo giocattolo con quei quattro "ricchi" che come te se lo possono permettere,io faccio parte di un'altro pianeta e mi accontento di altro,e certamente non rosico al pensiero di non avere Efoy.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Twentytree
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 26/11/2009 alle: 15:43:35
Comunque,senza voler entrare in polemica con nessuno,mi sembra assolutamente NON paragonabile un generatore con motore a scoppio ed uno a celle. Gianluca
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 26/11/2009 alle: 15:58:03
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 26/11/2009  15:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai perfettamente ragione. Difatti avevo espresso il mio pensiero che ribadisco dicendo che dalla completezza delle applicazioni avendo il generatore sei al massimo della tranquillità energetica. Se hai bisogno di caricare le batterie,se devi mandare un fono o il forno a microonde,se devi utilizzare un climatizzatore,etc avendo un generatore e sapendolo usare con dovizia non potrai mai restare a piedi. Cordialmente Twentytree
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 26/11/2009 alle: 16:03:54
beh,dipende dai punti di vista...sul mezzo il forno è presente ed è a gas,il phon viene usato mediante inverter ed il climatizzatore è proprio un accessorio del quale non sento la mancanza e ad essere sincero poco capisco chi si rinchiude nel camper con il generatore acceso e clima. Vedrei meglio per loro un tipo di vacanza diverso... Però come detto sopra sono opinioni personali ed ognuno è libero di fare come crede,fino a quando non rompe i co glioni... Gianluca
matth78
matth78
-
Inserito il 26/11/2009 alle: 16:12:18
Sarei curioso di sapere cos'ho fatto per sentirmi dare del menteGatto. E poi caro 23ininglese tu accendi il tuo generatore di fianco a me ed io accendo il mio, che è un 6600 diesel, poi vediamo se continui ad apprezzare l'energia generata dalla combustione. Un saluto intossicato.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 26/11/2009 alle: 16:14:11
Scusami twentytree ma nel modo abbastanza maleducato e arrogante in cui sei intervenuto hai ricevuto una risposta adeguata decisamente piu intelligente e sensata , puoi benissimo esprimere una tua opinione senza offendere nessuno , se a tè qull'accessorio non serve o non ti interessa ben venga ma non era il caso di abbinare quell'accessorio come un giocattolo per bambini e ancora piu grave giudicare dei bambini sprovveduti chi ne fa uso , personalmete quel tuo intervento lo giudico come un tuo involontario sfogo momentaneo e avrai modo di rifletterci correggendoti dove serve , sai a volte per svariate ragioni e problemi quotidiani l'umure lascia a desiderare e si cade in spiacevoli ed inutili diverbi , sono certo che non era tua intenzione offendere nessuno ma ti è solo scappata e se così fosse lasciamola andare ma fai del tuo meglio per non ripeterla Ciao Mario
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 26/11/2009 alle: 16:15:21
Certamente ognuno è libero di scegliere cosa vuole utilizzare e come intende passare il suo tempo a bordo della sua casa viaggiante. Sono d'accordo con te quando dici l'importante è che non mi rompiate i c...i,ma rimane stabilire con che cosa uno intende averli rotti... a me basta anche che qualcuno mi dica una parola fuori posto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cordialmente Twentytree
matth78
matth78
-
Inserito il 26/11/2009 alle: 16:22:01
no, ognuno è libero di vivere la sua vita come vuole solamente fino a quano l'esercizio della propria libertà non lede quella altrui. E nel caso del generatore la necessità di avere energia pulita nasce proprio da quello perchè, mi ripeto, io sono certo che tu apprezzeresti e nemmeno che tollereresti che io mi generassi corrente accanto a te con il motore a 1500 giri, perchè io quello ho. Non trovi?
16
Franco69
Franco69
13/01/2009 383
Inserito il 26/11/2009 alle: 16:46:21
Guarda, ti rispondo nonostante la tua palese maleducazione: tu scrivi <<pensavo che esprimere una opinione fosse un modo corretto di arricchire una discussione,portando la propria esperienza agli altri>> Ora, se rileggendo il tuo primo intervento ritieni che dare dei "bambini" a chi acquista l'efoy, e proseguire poi con la frase del divertirsi a chi ce l'ha più potente, significhi "esprimere la propria opinione per arricchiere una discussione" , allora io e te siamo veramente su un altro pianeta. Se invece, con il senno del poi, capisci che ti sei lanciato un pò oltre, allora amici come prima e possiamo tranquillamente disquisire in merito, ed allora si saremmo entrambi partecipi nell'arricchiere una discussione. Io non contesto te, o gli altri, (e l'ho detto 1000 volte) che considerano l'efoy costoso, nè contesto quando uno lo ritiene inutile ! Io rimango con l'amaro in bocca (e a questo punto non so nemmeno più perchè) quando vedo dare giudizi sulle persone che acquistano l'efoy. Io, anche questo l'ho ripetuto mille volte, ho comprato l'efoy perchè per 360 giorni all'anno faccio un lavoro dove mi devo prendere anche i pensieri dei clienti, lavorando 10/12 ore al giorno! Quando esco in camper, quei 5 giorni (ok...in realtà sono di più[:D]) non voglio dover star li a litigare con i miei 2 bimbi piccoli per farli spegnere le luci, nè voglio lesinare sul riscaldamento perchè mi butta giù le batterie. Certo, quello che fa l'efoy lo può fare anche il generatore, ma a me non piace disturbare i vicini, e anche se so che in certi orari non disturberebbe ho sempre paura che comunque faccia odore, o magari ci sia il vicino di camper che è infastidito dal ruomore. L'efoy per me, per le mie esigenze, è eccezzionale!! Ma è tanto difficile capire che ognuno di noi ha esigenze diverse? Io so benissimo che tra chi ha i generatori c'è il cafone ma anche lapersona più educata. Io ho avuto l'honda i10 e quelle rare volte che l'ho acceso non ho mai avuto problemi, però: chidevo prima di accenderlo se poteva dare fastidio, quando arrivava un nuovo camper uscivo e chiedevo anche a lui, sempr eproponevol'immediata chiusura se per caso avesse iniziato a dare fastidio, l'ho sempre acceso in orari dove generalmente non vi è il silenzio. detto questo, quanti fanno cosi? ...ma questo è un altro argomento.... Ultime 2 cose: - dispiace anche che tu dia dei menteGatti a chi dovesse rispondere in futuro - mi dai del ricco, beh, povero non lo sono grazie a Dio, alla mia famiglia, e alle 8/10/12 ore che dedico al lavoro, però non sono certamente ricco...purtroppo [;)]
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 26/11/2009 alle: 17:24:32
quote:Risposta al messaggio di Franco69 inserito in data 26/11/2009  16:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non sono certamente ricco...purtroppo id="size1">id="blue"> --------------------------------------------------------------------------------------------------- non sarai ricco in moneta sia nel portafoglio o in banca ma sei ricccchissimo dentro tè stesso in quello che tutti dovremmo avere Mario
17
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 26/11/2009 alle: 17:42:40
Tando per sorridere un po' e portare su altri piani la solita discussione vorrei chiedere al signor VentiAlbero (traduzione esatta del nik twentytree) che cosa sono i mentegid="red">atti? Forse gatti che dicono le bugie...?.. oppure gatti con un qi molto elevato..''.. oppure volevi scrivere mentecid="red">atti? Ad ognuno la propria fonte di energia... soprattutto la più vicina alle proprie necessità.

Modificato da MauriBetta il 26/11/2009 alle 18:44:48
arturino
arturino
-
Inserito il 26/11/2009 alle: 20:48:13
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 26/11/2009  12:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Basta che tu produca la tua agognata energia mooooolto lontano dagli altri, come già ti ho scritto altrove dove tessi le lodi dei puzzolenti e rumorosi generatori. C'è pieno di gente su questo forum per la quale il camper non è più un mezzo, ma è diventato il fine.
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 26/11/2009 alle: 23:14:48
Rileggete i vostri "sensati" interventi e ditemi se è normale poter parlare con persone che la buttano li, vale veramente la pena parlare. Quello che ho detto era in risposta a quanto detto da Franco69 e alla sua esternazione del rosicare perchè non tutti se lo possono permettere il "caro" Efoy. E poi la volete sapere tutta....tenetevi caro caro il vostro Efoy come io mi tengo il mio generatore e tutti amici come prima. Per MauriBetta,pensavo che l'ultima cosa che si potesse dire e fare in questo forum fosse riprendere per errori di digitazione ,ma vedo che lo sfizio di poter esprimere a tutti i costi qualcosa fa perdere la sensibilità di ascoltare e di tacere che è sinonimo di intelligenza . Senza rancore con nessuno Twentytree
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 26/11/2009 alle: 23:27:05
Ciao a tutti scusate il ritardo ma ho avuto problemi con il pc.non volevo e non voglio scatenare ulteriori polemiche ,la mia era solo una richiesta di info perchè il generatore da 2000watt ce l'ho gia'(mai usato a oggi)ma ero curioso di sapere di questo famigerato A40 che pero' costa meno dell'Efoi e non fa rumore ,non devi scendere per accenferlo etc.etc.Saluti a tutti Alberto X Saund se hai notizie le accetto volentieri
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 27/11/2009 alle: 08:35:22
Arvaid="red"> ... dove prendo io gli Efoy , dell'A40 non ne sanno niente , ma verso le 10 ( se mi ricordo ... ) chiamo il Grande capo Webasto e chiedo , anche perchè sono curioso di questa cosa . TU ... dove hai letto di questo " EFOY " ?? .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link