quote:Originally posted by vespucci> Dammi la sigla esatta del riscaldatore . Domattina guardo nello schedario di che si tratta . Gianfranco
buona sera, mi scuso se ritorno su un argomento gia trattato, ma pur leggendo in archivio non ho trovato le informazioni che mi servono giorni fa ho acquistato un webasto Air Top 2000 ST 24v un'amico mi ha dato la pompa del gasolio e il cablaggio che finisce da una parte con il termostato manuale e dall'altra finisce con una spina a sei fili, la difficoltà è che il webasto che ho io ha una spina con nove fili e 8 utilizzati che escono dal webasto e i colori dei fili nulla a che fare con il cablaggio che ho io chiedo cortesemente se mi manca ancora qualche pezzo o ci vuole tutt'altro cablaggio?? c'è qualcuno che ha uno schema elettrico con i colori dei fili, io ho scaricato qualche cosa da internet, ma è tutto in tedesco e non trovo uno schema rispondente grazie e buona sera ciao romeo >
quote:Originally posted by vespucci> sinceramente non ho capito che tipo di comando sia però penso che ci vorrebbe quello Webasto. Io ho sostituito sul mio camper il comando rotativo con un timer temostato però sono sicuro che quello precedente non avesse quel tipo di attacco infatti ho dovuto faticare un pò per procurarmelo ma comunque ho gli schemi per farlo funzionare.Se hai bisogno fammi sapere anche perchè per Natale vengo giù a Sulmona e se del caso potremo anche incontrarci saluti Maurizio
riuppete scusatemi ma sto cercando che qualche duno mi illumini e non con la torcia ciao romeo >