quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 04/02/2010 18:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedi bene,perchè non dovrebbe spengersi,ma rimanere in una fase di stand-by proprio per eliminare la fase di riaccensione. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di alifra inserito in data 05/02/2010 10:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti succede sempre oppure casualmente? In sosta senza corrente? che non sia perchè la bs sia quasi scarica,perchè mi sembra che a 11,8 v. si spenga(sul mio si accende la lucetta rossa), a me è capitato perchè una delle 2 batterie era andata e non me ne ero accorto se non quando ho aumentato una tacca del regolatore e mi si spegneva. id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 05/02/2010 11:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi succede solo con temp.molto basse... a casa quando preparo il camper non si spegne. Ero attaccato alla colonnina della corrente, quindi non puo essere un problema di corrente.adesso c,è l'ho dal conce per farlo controllare... mi hanno detto che a loro non è mai capitato un problema del genere.