quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 06/11/2010 09:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo tutto vero e funzionante [:)] e partire con l'acqua del radiatore a 80 gradi è tutta salute per il motore, il mio fa un po di casino lo fa anche il tuo ? Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 06/11/2010 10:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Naz, non posso dire che e' silenzioso, ma e' tutto valore aggiunto! Se si rimane senza gas o peggio gela, qualcosa per scaldare la cellula c'e', anche se consuma corrente. [;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 06/11/2010 20:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giuliano,è vero l'energia non la regala nessuno,però bisogna precisare che per spostare quella "GRANDE MASSA DI ACQUA" occorrono soltanto 14Watt che è l'assorbimento della pompa del Thermo Top,che,considerando i periodi di stand by,è sovrapponibile o di poco superiore a quello della ventola Truma o dell'Air top,leggo sempre con attenzione i tuoi post e mi complimento per la tua competenza nel trattarli,in particolar modo quando sono inerenti alla sicurezza.Saluti Enzo PS Sono un simpatizzante del Thermo top.