quote:Risposta al messaggio di Gipo inserito in data 17/10/2010 10:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ma i lampeggi ad esempio 6 rapidi corrisponde a f6 ? giusto e il sensore di temperatura dove si trova ?
quote:Risposta al messaggio di cicciobenzina inserito in data 17/10/2010 10:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il sensore di temperatura è da qualche parte nella cellula (generalmente vicino alla porta o alla dinette) sente la temperatura nella cellula e comanda l'avvio e lo spegnimento del Web alle temperature impostate Sul mio Granduca è sopra lo schienale frontemarcia della dinette Ciao
quote:Risposta al messaggio di cicciobenzina inserito in data 17/10/2010 11:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si potrebbe essere il sensore guasto o scollegato anche perchè il fumo all'avvio è normale e se il bruciatore và non dovresti avere problemi di alimentazione o combustione Però io non sono un tecnico magari aspetta consigli da qualcuno più qualificato Ciao
quote:Risposta al messaggio di cicciobenzina inserito in data 17/10/2010 21:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che avevo ragione allora, una volta rovente la reticella ce la fa ad innescare il gasolio...cerca il kit di ripristino che ti ho suggerito. Ogni tanto sono utile e mi rinquora. Ciao Dodo
quote:Risposta al messaggio di cicciobenzina inserito in data 18/10/2010 21:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento, ma se si sono formati residui di combustione vuol dire che il sistema di preriscaldo e accensione non lavora bene,la pulizia ha avuto il suo benefico effetto, ma se le ore di funzionamento sono già un pò, la spesa del kit di revisione è solo rimandata di un pò di mesi, poi dovrai rismontare ancora quando pian piano ricomincerà a sporcarsi di nuovo la camera:già successo con quello degli autocarri. Ciao Dodo