Per Mare per Terram quote:Risposta al messaggio di brubru inserito in data 30/04/2012 17:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti posso confermare che un tecnico Webasto mi ha detto di non usare neppure gli additivi per il gasolio ma fare semplicemente rifornimento invernale in montagna perché gli additivi delle case petrolifere sono i migliori. Non mi risulta che il petrolio lo regalino... Marco.
Per Mare per Terram quote:Risposta al messaggio di brubru inserito in data 30/04/2012 18:11:47 (> Il camper è finito ma non ho le targhe. Se ti dico che torno ora da CamperOnFest dopo due notti in albergo ti basta o vuoi altri dettagli? [:D][:D][:D] Torvi tutto qui...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.m48.it/camper/
Comunque confermo di NON dare al Webasto carburanti diversi da quello che dicono loro. Non è mica un Landini a testa calda che brucia qualsiasi cosa... [:D] Marco.quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 30/04/2012 18:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bello, anche il colore esterno mi piace !! Buon divertimento e tantissimi chilometri. ciao Bruno
Per Mare per Terram quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 30/04/2012 17:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....non ti risulta proprio bene: il jet A1 costa 1 euro/lt....e funziona quasi (quasi ehhh) come il gasolio..... parere personale Dodo
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 30/04/2012 19:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo, ne approfitto del tuo intervento per chiederti se hai il manuale di manutenzione dell evo 3900 ciao bruno
Per Mare per Terram quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 30/04/2012 19:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto... ce la fai a risparmiare 10 euro all'anno? E il motore del veicolo che dice? Marco
quote:Risposta al messaggio di brubru inserito in data 30/04/2012 20:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Bruno, purtroppo non posso accontentarti, se vuoi posso mandarti quello dell'Air Top 3500 in inglese, sono piu' "informato" sui riscaldatori ad acqua... se ti interessa non hai che da chiedere. Un saluto Enzo
Per Mare per Terram