CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Webasto con gli occhi a mandorla

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 208
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2019 alle: 10:28:31
salve, se posso dare un consiglio ,evitare come la peste acquisti per spedizioni internazionali extra UE con corriere TNT  perchè il fermo del pacco è garantito con richiesta di dazio ,iva e oneri amministrativi di sdoganamento da parte di TNT assurdi ...ma la cosa ancora più assurda è  che il pacco non è ancora arrivato in italia e loro si portano già avanti telefonandomi   richiedendo  ricevuta di pagamento dell'acquisto e firmare una loro dichiarazione e non si sono presentati come corriere tnt ma quasi a fare intendere che fosse la dogana poi alla mia richiesta chi siete voi quello al telefono ha dovuto identificarsi  come un funzionario di dogana della TNT  ,( a me questo modo di porsi  pare quasi abuso di potere )quindi alla dogana non hanno ne visto il pacco e ne richiesto nulla e loro mettono già le mani avanti nonostante che la spedizione proveniente dalla cina era fornita di  tutti i dati necessari richiesti dalla dogana con allegata copia della fattura di acquisto..  per me lo fanno per accaparrarsi gli oneri accessori per lo sdoganamento ... mi auguro solo che al momento della consegna con richiesta di pagare il dovuto mi forniscano una ricevuta per aver pagato ,altrimenti mi rifiuto di ritirate la spedizione perche non vorrei che poi te li richiedano nuovamente angry
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 19/03/2019 alle 10:34:09
18
marcocar
marcocar
12/12/2006 70
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2019 alle: 10:31:22
In risposta al messaggio di liveline del 19/03/2019 alle 10:28:31

salve, se posso dare un consiglio ,evitare come la peste acquisti per spedizioni internazionali extra UE con corriere TNT  perchè il fermo del pacco è garantito con richiesta di dazio ,iva e oneri amministrativi di sdoganamento
da parte di TNT assurdi ...ma la cosa ancora più assurda è  che il pacco non è ancora arrivato in italia e loro si portano già avanti telefonandomi   richiedendo  ricevuta di pagamento dell'acquisto e firmare una loro dichiarazione e non si sono presentati come corriere tnt ma quasi a fare intendere che fosse la dogana poi alla mia richiesta chi siete voi quello al telefono ha dovuto identificarsi  come un funzionario di dogana della TNT  ,( a me questo modo di porsi  pare quasi abuso di potere )quindi alla dogana non hanno ne visto il pacco e ne richiesto nulla e loro mettono già le mani avanti nonostante che la spedizione proveniente dalla cina era fornita di  tutti i dati necessari richiesti dalla dogana con allegata copia della fattura di acquisto..  per me lo fanno per accaparrarsi gli oneri accessori per lo sdoganamento ... mi auguro solo che al momento della consegna con richiesta di pagare il dovuto mi forniscano una ricevuta per aver pagato ,altrimenti mi rifiuto di ritirate la spedizione perche non vorrei che poi te li richiedano nuovamente 
...
Io ho comprato su Amazon un riscaldatore da 5 kw distribuito da HODOY (in alluminio). Era in germania ed è arrivato in 4 giorni.

Modificato da marcocar il 19/03/2019 alle 14:35:45
7
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2019 alle: 10:34:07
In risposta al messaggio di liveline del 19/03/2019 alle 10:28:31

salve, se posso dare un consiglio ,evitare come la peste acquisti per spedizioni internazionali extra UE con corriere TNT  perchè il fermo del pacco è garantito con richiesta di dazio ,iva e oneri amministrativi di sdoganamento
da parte di TNT assurdi ...ma la cosa ancora più assurda è  che il pacco non è ancora arrivato in italia e loro si portano già avanti telefonandomi   richiedendo  ricevuta di pagamento dell'acquisto e firmare una loro dichiarazione e non si sono presentati come corriere tnt ma quasi a fare intendere che fosse la dogana poi alla mia richiesta chi siete voi quello al telefono ha dovuto identificarsi  come un funzionario di dogana della TNT  ,( a me questo modo di porsi  pare quasi abuso di potere )quindi alla dogana non hanno ne visto il pacco e ne richiesto nulla e loro mettono già le mani avanti nonostante che la spedizione proveniente dalla cina era fornita di  tutti i dati necessari richiesti dalla dogana con allegata copia della fattura di acquisto..  per me lo fanno per accaparrarsi gli oneri accessori per lo sdoganamento ... mi auguro solo che al momento della consegna con richiesta di pagare il dovuto mi forniscano una ricevuta per aver pagato ,altrimenti mi rifiuto di ritirate la spedizione perche non vorrei che poi te li richiedano nuovamente 
...
Suggerisco, prima di fare ordini in cina o cmq extra ue, di consultare i blog di aliexpress dove danno consigli per evitare i problemi da te riportati... Come ad esempio usare poste pubbliche, piu lente (15 gg) ma che a differenza delle private (come tnt) non vengono ne fermate ne tassate... 
È vero... io ho preso una cosa con ordinary shipping (poste pubbliche dalla cina all arrivo) e tutto liscio... Con tnt problemi 
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?

Modificato da Hunter85 il 19/03/2019 alle 10:34:50
6
enzo1968
enzo1968
08/01/2019 19
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2019 alle: 12:25:45
buon giorno a tutti anche io ero incuriosito e qualche mese fa su internet scrivendo webasto cinese il kit completo su amazon costava euro 200 e dopo su un altro  sito era arrivato fino a 156 quindi anche se lo usi fino che va per quello che costa torna sempre il conto in ... ai tedeschi buoni chilometri a tutti ciao.
tozzi vincenzo
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
18
marcocar
marcocar
12/12/2006 70
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2019 alle: 12:53:12
... ma che c'entra questa risposta con l'assorbimento?
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2019 alle: 14:52:29
nel mio caso lo posso montare solo all'esterno sotto al camper ma con prelievo di aria all'interno ,credete che alle rigide temperature -20°  possa perdere di resa calorica nel riscaldare il camper  essendo all'esterno?
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 19/03/2019 alle 14:53:17
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2019 alle: 18:05:44
In risposta al messaggio di himmer80 del 19/03/2019 alle 14:52:29

nel mio caso lo posso montare solo all'esterno sotto al camper ma con prelievo di aria all'interno ,credete che alle rigide temperature -20°  possa perdere di resa calorica nel riscaldare il camper  essendo all'esterno?
Se il riscaldatore è esterno e il tubo entra subito nel mezzo credo proprio di no.Se pesca aria a -20° penso funzionerà utilizzando più carburante,ma l'aria verrà comunque riscaldata(non oltre i 130°)
Ciao Paolo.
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2019 alle: 18:09:48
In risposta al messaggio di Hunter85 del 19/03/2019 alle 10:34:07

Suggerisco, prima di fare ordini in cina o cmq extra ue, di consultare i blog di aliexpress dove danno consigli per evitare i problemi da te riportati... Come ad esempio usare poste pubbliche, piu lente (15 gg) ma che a differenza
delle private (come tnt) non vengono ne fermate ne tassate...  È vero... io ho preso una cosa con ordinary shipping (poste pubbliche dalla cina all arrivo) e tutto liscio... Con tnt problemi 
...
E' sufficiente guardare o chiedere al venditore se il pacco arriva da un magazzino in UE.Se arriva dalla germania o dall'olanda non si dovrà pagare nulla più del pattuito.
Nel mio caso,c'erano riscaldatori a meno di 130 dollari,ma il prodotto arrivava dalla cina in 15 gg con tnt perciò ho cercato meglio.
Ciao Paolo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link