quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 18/01/2012 19:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assoutamente no, altrimenti decade la garanzia. Ed anche se non fosse più in garanzia ti consiglio vivamente di rivolgerti a un centro assistenza: la macchina è abbastanza complicata, anche elettronicamente.
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 18/01/2012 21:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me è stato sostituito con altro nuovo di fabbrica. Ha iniziato a dare le prime noie che era ancora in garanzia, in totale è stato inviato due volte all'assistenza a Milano; ha continuato a funzionare male anche dopo la scadenza della garanzia e, dopo una mia brutta mail a Webasto Italia (trasmessa loro dall'ottimo centro assistenza cui mi ero rivolto) hanno inviato quello nuovo. Non ho speso un soldo neppure per la mano d'opera relativa tre smontaggi e rimontaggi. Mi hanno fatto mille scuse assicurandomi che saranno disponibili ancora per qualunque eventuale malfunzionamento. Quello nuovo (ultima generazione) fin'ora funziona benissimo, così come quello vecchio è stato perfetto per quasi due anni.