CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Webasto dual top

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
20
corsir
corsir
21/03/2005 445
Inserito il 03/11/2009 alle: 23:04:57
Ma è effettivamente affidabile questo apparecchio? sono 20 gg che il camper è in assistenza per risolvere i problemi del dualtop e ancora oggi ho avuto risposta che non sono effettivamente risolti. Il solito problema dei 5 lampeggi nella funzione solo riscaldamento.... ; prima il problema era imputabile ad un sensore, poi al motorino ,pwm, del ventilatore, ora la centralina... ma insomma chiedo a chi ha avuto lo stesso o simile problema, è riuscito a risolverlo? l'apparecchio poi sta funzionando come del resto deve fare ed è stato concepito?? Certo è una cosa vergognosa!!! che un apperecchio del genere presenta problemi ancor prima di averlo utilizzato; ma sti cacchio di produttori, concessionari ecc.... che fanno?? dopo aver avuto esperienza alquanto positiva del airtop 3500 sul precedente camper, questa volta invece la webasto mi ha deluso.
18
Mao888
Mao888
28/09/2007 292
Inserito il 04/11/2009 alle: 09:02:37
[^]Ciao, penso che anche tu sia possessore di un Sunny della Giottiline con il Webasto dual-top. Io ne sono in possesso da Aprile di quest'anno e ti posso dire che sin'ora a me è capitato due volte la storia dei 5 lampeggi, e dopo averlo resettato (togliendoci completamente l'alimentazione) è andato senza problemi.Penso che anche tu abbia provato a fare questa operazione che è anche descritta nel manuale di uso e manutenzione. Terrò ovviamente d'occhio la situazione anche perchè con l'inizio della stagione fredda la stufa verrà accesa con molta frequenza. Fammi sapere l'evolversi della situazione. Ciao e a presto Maury.[^]
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 04/11/2009 alle: 12:27:48
Ciao Roberto, come ho già scritto in precedenza, io avevo lo stesso tuo problema e sono comunque riuscito a farci tutte le vacanze invernali prima di farmi sostituire dal concessionario il gruppo ventilazione, anche il mio se lo accendevo direttamente in riscaldamento andava in blocco con i 5 lampeggi, mentre se lo accendevo prima in funzione boiler e dopo qualche minuto passavo a riscaldamento non dava alcun allarme, pertanto una volta capito questo il concessionario ha segnalato la cosa alla webasto che ha provveduto a inviare il gruppo ventilazione da sostituire prima che venisse smontato quello difettoso e siccome eravamo in prossimità delle vacanze natalizie io non ho voluto sostituire il pezzo, sapendo comunque che in quel modo non avrei avuto alcun problema, al ritorno ho fatto sostituire il pezzo (operazione di poche ore) e a tutt'oggi và che è una meraviglia, anch'io avevo l'Air-Top 3500 sull'altro mezzo e ne ero soddisfattissimo ma il Dual-Top che ho oggi posso dire che è sicuramente superiore. Se hai bisogno contattami pure in privato. Ciao.
17
Morenoc
Morenoc
28/05/2008 106
Inserito il 04/11/2009 alle: 21:38:37
salve anch'io sono partito male con il dual top e cioè quando l'ho ritirato non funzionava, ma da quando l'ho ritirato và che è una bellezza magari consuma un pò di corrente in più del previsto[8D] però è molto comodo ciao moreno[:)]
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 04/11/2009 alle: 22:17:04
quote:Risposta al messaggio di corsir inserito in data 03/11/2009  23:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, dev'essere una particolarità quella dei 5 lampeggi!!! 1 - Sostituito elettrovalvola scarico gruppo perchè perdeva. 2 - Sostituito gruppo ventola perchè "grippato" 3 - Sostituita scheda gruppo ventola 4 - Sostituito intero riscaldatore con uno rigenerato (in garanzia). Per ora va.... Toccandoci le [8][8]!!! A parte questi "piccoli" inconvenienti non posso che parlarne bene. Alex
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
ttrottolina
ttrottolina
06/09/2008 7
Inserito il 05/11/2009 alle: 13:03:38
SIETE fortunati,,che avventura,,la valvola gocciolava ,il tec. la sostituisce,non mi funziona la stufa,viene smontato e mandato in sede come urgente*molto gentilmente 1sett.e mi viene rimandato.Finalmente funziona,, in sosta libera mi avvisano che perdo acqua, la valvola non chiude.Ora aspetto che la sostituiscano,mi consigliano un filtro anticalcare.......vedremo .x suggerimenti ,,,,,
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 28/01/2010 alle: 18:57:50
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 04/11/2009  22:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OK ora le palle posso evitare di toccarle visto che sono arrivato alla 3za sostituzione gruppo! E VAI.... [:(!] [:(!] [:(!]
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 29/01/2010 alle: 17:23:08
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 28/01/2010  18:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vorresti dire che ti hanno sostituito il gruppo ventilazione per 3 volte e il problema è rimasto?[8)][8)]
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 29/01/2010 alle: 23:59:06
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 29/01/2010  17:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eh si... Ora vediamo se arriviamo alla 4ta!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link