quote:Originally posted by attiliosub>
nessun altro mi puo' aiutare?? grazie mille Attilio Sub >
quote:Originally posted by attiliosub> Io non ti posso aiutare però vorrei raccontare cosa mi è successo sulla mia Mercedes 220 cdi dotata di vebasto. In inverno sotto i 9 gradi esso partiva ed usciva una massa incredibile di fumo bianco sul lato ant. destro dell'automobile. Portata in Mercedes essi sostituivano il vebasto con uno nuovo. Niente da fare ancora fumata bianca! Se non che una mattina sono fermo ad un semaforo avvolto dal fumo quando mi si avvicina una pattuglia di vigili che per poco non mi ingabbiano. A questo punto ho dovuto andare in Mercedes e ho fatto staccare il vebasto! Ora ho una AUDI, non ha il vebasto ma sai quanto meglio stò! Dicono "mal comune mezzo gaudio" mha! Ciao, Daniele.
nessun altro mi puo' aiutare?? grazie mille Attilio Sub >
quote:Originally posted by attiliosub> Ho avuto anch'io un webasto su un westfalia california. Non faceva alcun fumo, ma un odorino un pò sgradevole si...non esisteva ancora il gasolio senza zolfo però. Ricordo solo che sul webasto era scritto in 4 lingue che al 10 anno andava revisionato integralmente. Non l'ho fatto perché ho venduto il mezzo al suo 8° anno di vita. Non so se il nuovo proprietario lo ha fatto e non so nemmeno se il tuo problema possa dipendere dalla mancata revisione. Il mio post è solo "uno spunto" per rispondere al tuo quesito. ciao[:)]
Buongiorno, sono un utente appena registrato,saluti a tutti! [8D] Avrei una domanda: possiedo un vecchio Webasto HL2011 (diesel), ultimamente capita che, saltuariamente, produce una grande quantità di fumo bianco. Grazie in anticipo! >