quote:Risposta al messaggio di nadevec inserito in data 15/02/2012 16:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se il "toc toc" viene dalla pompa(quindi funziona) ed esce solo aria fredda( con luce verde accesa del comando), in teoria non arriva gasolio al webasto...credo che, probabilmente, il webasto vede cha la pompa funziona quindi non rileva anomalie... te lo dico perchè io l'ho montato qualche mese fà e nei primi avviamenti la pompa andava ma continuava a dare aria fredda e led verde...finche non arriva gasolio non parte, ma la ventola gira...
quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 15/02/2012 20:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ti ringrazio oggi devo andare dal concessionario e vedro perche non arriva gasolio visto che stamattina dopo una mezzoretta usciva sempre aria fredda ciao NAT
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 16/02/2012 21:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno il webasto è air top 2000 comunque continua a funzionare ma negativo sempre aria fredda il conce a detto che potrebbe essere il filtro sporco oppure problema che non si accende la fiamma comunque fra qualche giorno la riporto che devono smontarlo.speriamo in bene.L'intermittenza del led mi sembra che segnala la non accensione ciao
quote:Risposta al messaggio di nadevec inserito in data 17/02/2012 11:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda qui vedi che codice ti da , http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=air+top+2000+codici+avaria&source=web&cd=1&ved=0CCMQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.voriautoricambi.it%2Fpublic%2Ffiles%2Fistruzioni_duso.pdf&ei=UpU-T_isEKmP4gSG5KibCA&usg=AFQjCNFAJ_5r15W0JHWddU8GLQh6a-Pfiw&cad=rja prova pure : Se si verificano ripetutamente guasti di grave entità come il surriscaldamento oppure il mancato avviamento, il riscaldatore si blocca in modo permanente (F 12) e può essere rimesso in funzione scollegando la tensione di alimentazione con il riscaldatore acceso (ad es. rimuovendo il fusibile).id="blue">