quote:Originally posted by m.a.x.>per sapere come tararlo devi dire se è un 3500 o un 2000, hanno modi diversi di agire.
Avevo letto tempo indietro di post sul webasto che in montagna entra in blocco per mancanza di ossigeno o areazione che sia.. speravo non fosse il mio caso mentre mio rammarico o potutto constatare che lo scorso wk a livigno 5/10 minuti ed entrava in blocco . Gli errori erano molteplici .. f4 - f10 - f7 ecc ad ogni reset un nuovo errore. Provato poi in viaggio al ritorno e' rimasto acceso senza problemi . Visto che sett prox dovrei andare in montagna e non vorrei rifarmi una nottata in bianco per riaccenderlo 20.000 volte chiedo lumi e consigli agli esperti del forum.. please help me... >
quote:Originally posted by camperdoctor> ho un 3500
quote:Originally posted by m.a.x.>per sapere come tararlo devi dire se è un 3500 o un 2000, hanno modi diversi di agire.
Avevo letto tempo indietro di post sul webasto che in montagna entra in blocco per mancanza di ossigeno o areazione che sia.. speravo non fosse il mio caso mentre mio rammarico o potutto constatare che lo scorso wk a livigno 5/10 minuti ed entrava in blocco . Gli errori erano molteplici .. f4 - f10 - f7 ecc ad ogni reset un nuovo errore. Provato poi in viaggio al ritorno e' rimasto acceso senza problemi . Visto che sett prox dovrei andare in montagna e non vorrei rifarmi una nottata in bianco per riaccenderlo 20.000 volte chiedo lumi e consigli agli esperti del forum.. please help me... >
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quote:Originally posted by m.a.x.>puoi modificare il co sul posto, basta collegare il filo marrone che trovi nello spinotto vicino al webasto ( aattenzione non l'altro che è il filo x la diagnosi col computer) dopo di che posizioni l'accensione in mezzo e diminuendo o aumentando vari il numero di giri della ventola e quindi il relativo co. meglio sarebbe avere un rilevatore di co , ma si può fare ad occhio. ricordati dove lo hai posizionato perche tornando indietro devi rifare la taratura riportandolo in centro. una volta fatto la taratura togli il filo che hai messo a massa e l'apparecchio esce dalla fase di taratura.
quote:Originally posted by camperdoctor> ho un 3500
quote:Originally posted by m.a.x.>per sapere come tararlo devi dire se è un 3500 o un 2000, hanno modi diversi di agire.
Avevo letto tempo indietro di post sul webasto che in montagna entra in blocco per mancanza di ossigeno o areazione che sia.. speravo non fosse il mio caso mentre mio rammarico o potutto constatare che lo scorso wk a livigno 5/10 minuti ed entrava in blocco . Gli errori erano molteplici .. f4 - f10 - f7 ecc ad ogni reset un nuovo errore. Provato poi in viaggio al ritorno e' rimasto acceso senza problemi . Visto che sett prox dovrei andare in montagna e non vorrei rifarmi una nottata in bianco per riaccenderlo 20.000 volte chiedo lumi e consigli agli esperti del forum.. please help me... >
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