quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 15/11/2011 14:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 15/11/2011 19:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, non ho alcuna assistenza o quant'altro, sono camperista da 79 e, come hobby, gioco con i Webasto, precisamente con quelli ad acqua, mi piace cercarli,ed ancor di piu' vederli risorgere a nuova vita dopo mesi o anni passati in un campo di demolizione, cerco di mettere a disposizione degli amici le mie modeste conoscenze, e con molta soddisfazione sono riuscito a soddisfare le esigenze di numerosi partecipanti a questo Forum, mi spiace non poterti aiutare sicuramente quando installerai un Thermo Top saprò rispondere al meglio ai tuoi quesiti. Un saluto Enzo
quote:Risposta al messaggio di infostrada68 inserito in data 09/11/2011 14:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche con batterie un pò giù riesce a partire e fare la fase di purge, i problemi vengono al momento di accensione della candelette per il firing, se ha una tensione inferiore a 11,6 volt, non continua la sequenza e ti và in blocco. Io proverei a iniziare con il dividere le batterie, provare a caricarle, e accendere il webasto prima con una e poi con l'altra. Forse uno dei due accumulatori è a fine carriera o forse entrambi e al momento di massimo assorbimento si siedono e succede quel che succede, facci sapere. Come mi è stato suggerito dall'assistenza, fai un'accensione normale di 15 minuti una volta al mese e una volta all'anno un'accensione alla massima potenza per un'ora, allora si che stacchi i residui carboniosi accumulati lungo le pareti, bruciatore e scarico. E ritorna bello come il sole. Saluti Eddy PS: Ti suggerisco di fare una misura di tensione durante tutta la fase di accensione, ma solo qualche giorno dopo che hai finito di caricare le batterie, camper spento ovviamente.
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 15/11/2011 21:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>