quote:Risposta al messaggio di stefan71 inserito in data 18/08/2010 16:07:09 (>Ciao,dai un'occhiata quaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ofira.it/files/30649...
e' il "cugino" ma il montaggio e' lo stersso. Se posso darti un consiglio: se usi il serbatoio del ccaper per alimentare il riscaldatore allora cerca di montarlo il piu' vicino possibile al serbatoio stesso,perche' il tubo di alimentazione del riscasldatore e' di piccola sezione(e non puoi metterlo piu' grande)e di notte con le basse temperature puo' succedere che ti si congeli un tratto del tubo mandando in blocco il riscaldatore...anche con gasolio fatto in montagna ed additivi vari. Comunque appena "L'ESPERTO" in materia[:D] VF66 leggera' questo post spara' darvi indicazioni precise[;)] Robiquote:Risposta al messaggio di stefan71 inserito in data 18/08/2010 18:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io ho fatto,o meglio il mio eletttrauto ha fatto...diamo a Cesare quel che e' di Cesare,l'attacco diretto,comunque vanno bene tutte e due le soluzioni,usa quella piu' comoda per te. Tutto il resto l'ho fatto io. Ha bucato inseito il tubo(non fino infondo,giusto per non prosciugare "inavvertitamente" il serbatoio senza poter ripartire) Se non mi sbaglio i Ducato avevano gia' l'attaccosenza dover bucare niente...o mi confondo con i lFord[:0] Robi
quote:Risposta al messaggio di RedDevil inserito in data 19/08/2010 16:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto, meno male, non c'è di che. Io mi porto dietro un martello in gomma da usare allo scopo perchè, specie d'inverno sulle strade cosparse di ghiaia antighiaccio, è facile che accada. Se però il martello non ce la fa bisogna, ahimè, ricorrere ad un centro assistenza che lo apra e lo pulisca. Volevo studiarmi una specie tappo ma non mi è parsa una soluzione pratica e ho soprasseduto.
quote:Risposta al messaggio di stefan71 inserito in data 20/08/2010 11:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Devi vedere tu da dove farlo entrare,se puoi scegli un posto che sia a meta' strada di tutta la xcellula così da far arrivare senza tanti problemi la stessa quantita d'aria. Che modello e'? robi
quote:Risposta al messaggio di vf66 inserito in data 20/08/2010 12:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Claudio!si tutto bene,fino a quando mangia non c'e' problema. Mangia,dorme dorme e mangia[:D] Non peoccuparti peri silenziatori,quando hai tempo. Robi
quote:Risposta al messaggio di RedDevil inserito in data 19/08/2010 16:22:17 (>Ciao segui questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Robi