quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 03/09/2010 13:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa c'entra il riscaldamento della cellula con il calore che deve smaltire il motore? Forse mi sono spiegato male io....
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 03/09/2010 14:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Noooo!!Mamma mia!Non basta il lambrusco,poi ci va anche la birra,la sbronza,le sigarettee poi? Le Donne,alla vostra età! [:D][:I]e il giorno dopo? Come siete? [^][;)]
quote:Risposta al messaggio di Apollo 13 inserito in data 03/09/2010 14:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>oppure con apposito scambiatore collegato al circuito raffreddamento motore
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 03/09/2010 15:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sempre piu pimpanti del giorno prima
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 03/09/2010 15:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][^] Scusate,tolgo il disturbo! [:0] ECOSTAR hai posta Ciao! Anto [8D][:)]
quote:Risposta al messaggio di MichelePisa inserito in data 03/09/2010 10:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> col webasto, nn hai problemi...io con la truma si....
quote:Le Donne,alla vostra età! >> Calma , Io da poco superato i venti, e poi con la mia attività mi tengo in allenamento [;)][;)][;)][:D] Ciao Mario quando sei in fiera ?? Davide
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 03/09/2010 22:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][:D] Mamma mia!!Tutti del COL che vogliono ECOSTAR,E POI LO TORMENTANO [:)][}:)] Quando vai a Parma? [:D][;)]e prosciughi il bar [:D][;)] e poi a Monaco![}:)][:)] Anto [;)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 04/09/2010 10:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>stesso identico problema anche sul mio ecovip 2.1C , anch'io avevo pensato per una soluzione simile ma la vedo complicata , avevo pensato a un classico variatore di velocità da inserire sul cavo di comando ventola governabile da chi è seduto in dinett poi ho lasciato perdere ma sarebbe utile poter comandare quall'accidenti di ventola che gira sempre al max anche quando non servirebbe , anche se fuori argomento mi aggrego alla tua richiesta , magari poi apriremo una nuova discussione in merito perchè credo che gran parte dei laikisti abbiano questo tipo di problema Ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 03/09/2010 22:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao giovane collega ventenne , dovrei esserci l'11 o il 12 e magari ci andrei anche in una giornata meno caotica di metà settimana ma ci andrei in macchina , visto che da mè dista circa 80km quasi quasi ci vado in vespa , eventualmente ti chiamo al cell. mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 04/09/2010 11:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,così ti ritrovi due tre vespone e poi come ci torni? Ti conviene l'auto o il treno e Anto? [:0][:(] DAIIiiiiiiiiii! Chi mi vuole a Parma mi aggrego[:)][^] Sono sempre in castigo!![:(][|)]