quote:Originally posted by pegaso>ciao il tuo è una versione nata x le macchine, infatti non è dotato di pompa del gasolio perchè ha un suo serbatoio che gli consente di funzionare solo x 1 ora dopo di che devi accendere il motore x far si che il serbatoio si ricarica con il gasolio di ritorno.sei sicuro che non sia una versione a benzina? carlo
Ciao no no è proprio un thermo top s e vorrei montarlo. Qualche aiuto? Saluti e Buoni Km a TUTTI[:)] >
quote:Originally posted by clasystem> nessuno sa niente[?]
potete dirmi dove trovo il webasto usato che dite voi dalla germania io ne ho trovato solo uno su e-bay. grazie >
quote:Originally posted by pegaso> Ciao Pegaso , ma tu hai qualche istruzione x il funzionamento , magari se in un sabato libero ci mettiamo li e proviamo a banco a farlo funzionare chissà che non ci riusciamo. Ciao Paolo
Si,nella riga sotto trovi "vedi tutti gli oggetti" inclusi venditori internazionali,clicca e cerca. Saluti[:)] >
quote:Originally posted by pegaso> grazie pegaso, è veramente incredibile a che prezzi si trovano unico problema che quello che interessa a me è in germania se lo ordino come faccio a sapere se me lo spediscono e se funziona? ciao claudio
Si,nella riga sotto trovi "vedi tutti gli oggetti" inclusi venditori internazionali,clicca e cerca. Saluti[:)] >