non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di BCDFlash03 inserito in data 25/10/2011 11:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai anticipato con la Tua risposta, comunque non fa nessuna differenza, se freddo parte sempre al massimo e quando dice lui va in modulazione o al minimo. Unico inconveniente nella mezza stagione, almeno il mio, quando si ferma c'è un bello sbalzo di temperatura prima che riparta e a pelle si avverte. Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di BCDFlash03: ieri sera ho provato ad accendere la Webasto e nei primissimi secondi si ha un "sfarfallamento (NO! lampeggio) dovuto all'elevato assorbimento del filamento di accensione del bruciatore immagino;>> Confermo, questo comportamento è normale. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 26/10/2011 17:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma tu Francesco non hai eberspahecher?
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 28/10/2011 00:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, il 43 monta Webasto. Credo che la differenza tra una marca e l'altra sia dovuto allo stabilimento di produzione: se è prodotto da Benimar monta il Webasto come tutti i Benimar appunto, altrimenti Eberspacher se viene prodotto negli stabilimenti Trigano di Tournon. Così almeno me l'hanno venduta. [;)] -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011