Veicolo 100% gas free ....con tanti cavi elettrici....cosa vuoi di più dalla vita
sono di diverso parere; anche io ho solo 3 kg di bombola e penso siano sufficienti ad asfissiarti o a provocare esplosioni; personalmente uso molto di rado i 2 fuochi contemporaneamente e comunque il weba ha la piastra riscaldante che consente di tenere ad esempio in caldo il sugo mentre si fa bollire la pasta. Non rischi di rimanere senza caffè la mattina con conseguente messa a repentaglio dei rapporti familiari (mi è successo a parigi e il camping non vendeva le bombole, indimenticabile; a proposito: esistono bombole da mezzo kg che si possono collegare? non lo sapevo). Non devi prendere precauzioni noiose (apri-chiudi, rivelatore ecc.). Il costo è oggettivo, mentre l'ingombro di sembra trascurabile; tra l'altro il wallas a gasolio prevede un coperchio ventilato per utilizzare il fornello come riscaldatore, minimizzando il problema ingombri, visto che con quello più un semplice riscaldatore ad acqua modificato e collegato a uno scambiatore per la produzione istantanea di acqua sanitaria sei pienamente coperto con ingombri inferiori al boiler o combi che sia. Infine il Wallas (che poi credo sia il titolare del brevetto, webasto lo fa su licenza) esiste anche a più fuochi nonché con forno. Quindi dal mio punto di vista gas-free è possibile senza grosse rinunce, è solo una questione di costi.