quote:Risposta al messaggio di trapanat inserito in data 16/07/2009 18:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si senza problemi.
quote:Risposta al messaggio di fr71 inserito in data 16/07/2009 19:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perche' ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 16/07/2009 20:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè hai sempre una fiamma accesa sotto il camper ... La fiamma del Webasto e' in una camera stagna Questa si chiama misura di Sicurezza . Ok Una goccia di benzina vicino alla fiamma ... Accidentalmente , e fai un bel Falò ... Tra l' involucro del bruciatore e l'eventuale goccia di benzina per terra ci sono almeno 40 cm. (nel mio caso) Se riesci ... , spegnilo in caso di rifornimento ... Dammi retta ! . Mi sembra, ripeto sembra, una precauzione esagerata Anche il Motore ... il Frigo o la Truma , sono da Spegnere mentre si fà rifornimento ... Il motore e ' sempre spento, la Truma non ce l'ho, il frigo va' a 12v Ciao Giulio P.S.: questoquote del "picchio" e' il risultato del nuovo sistema adottato da COL; STAFF ripensaci, senza polemica, e' solo una mia osservazione. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 16/07/2009 20:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, ma direi che c'è un motivo in più ancora: durante il rifornimento non è da escludere che vi sia un rimescolamento di impurità possibilmente dannose (pesanti) che successivamente vadano a depositarsi e quindi più difficilmente aspirabili da eventuali pompe di alimentazione in funzione.
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 17/07/2009 11:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende dove vai in vacanza... L'anno scorso a Tignes in Agosto ti posso assicurare che faceva fresco. Il paese è sotto il ghiacciaio (settimana bianca con corso di snowboard) ed una notte ha nevicato appena sopra il paese![:)]
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 17/07/2009 11:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma io quando vado a riprendere lo scuter per tornare a casa con la sella che scotta fino all'impossibile ho paura di cuocermi le [8][8] e in quindi non riuscirei a pensare al webasto anche se hai ragione in alcuni punti è utilissimo anche adesso ciao romeo