CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

webasto3500 con il suo timer

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
goahead65
goahead65
02/11/2007 8
Inserito il 09/12/2007 alle: 08:55:51
Ciao io sono nuovo...se sbaglio qualcosa me lo dite ? grazie...qualcuno ha le istruzioni del webasto 3500 col il suo timer (questo

http://www.webasto.it/am/it/306...

)io ieri 'ho usato per la prima volta e pensavo facesse piu caldo!!dopo due ore fermo con 5 gradi esterno avevo in cellula 14 gradi.il mezzo è un mizar garage 04 con webasto di serie.ho anche notato che la rotella quella classica per la temperatura ha una freccia verde illuminata e quasta a volte lampeggia (11 lampeggi lenti e tre veloci !!! ) e altre volte invece rimane accesa fissa....per voi è normale?
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 09/12/2007 alle: 12:20:51
Ciao goahead65, ho il webasto 3500 come il tuo ma senza timer,quando la freccetta verde lampeggia c'è un'anomalia,secondo i lampeggi lenti o veloci ti indica che tipo di anomalia è,in questo momento non ho il manuale per poterti dire a quale anomalia corrispondono i lampeggi da te descritti.Quando la freccetta e fissa significa che l'impianto lavora bene. Per quanto riguarda la temperatura di 14 gradi bisogna considerare la temperatura iniziale della cellula,comunque se dici che ti lampeggia qualcosa non va.Spero di essere stato chiaro, Ciao Giuseppe
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 09/12/2007 alle: 12:24:46
quote:Originally posted by goahead65
Ciao io sono nuovo...se sbaglio qualcosa me lo dite ? grazie...qualcuno ha le istruzioni del webasto 3500 col il suo timer (questo

http://www.webasto.it/am/it/306...

)io ieri 'ho usato per la prima volta e pensavo facesse piu caldo!!dopo due ore fermo con 5 gradi esterno avevo in cellula 14 gradi.il mezzo è un mizar garage 04 con webasto di serie.ho anche notato che la rotella quella classica per la temperatura ha una freccia verde illuminata e quasta a volte lampeggia (11 lampeggi lenti e tre veloci !!! ) e altre volte invece rimane accesa fissa....per voi è normale? >
>ciao non sono lenti o veloci , ma brevi o lunghi e devi contare i lunghi in quanto i brevi sono sempre cinque ed è la pausa tra un codice ed un altro. carlo
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 09/12/2007 alle: 19:38:34
Se i lampeggi sono 11, dovrebbe essere il limitatore di temperatura (protezione interna del webasto) con circuito aperto o in corto Ciao Giordano
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 09/12/2007 alle: 20:46:58
Penso anche io un problema di funzionamento; sul mio vecchio camper me sembra 5 lampeggi corti e poi intremittenti brevi intendevano dire poca corrente a disposizione; allora soperiva la truma; adesso che ho solo webasto vedremo come va
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
goahead65
goahead65
02/11/2007 8
Inserito il 10/12/2007 alle: 16:06:41
grazie a tutti.ho controllato sul libretto istruzioni che mi sono fatto inviare da webasto risulta un "interruzzione o cortocircuito del limitatore di temperatura" qualcuno sa che cosa significa esattamente o meglio se è un danno dispendioso in termini di tempi di riparazione ?mi sapete anche dire se il webasto ha un programma di manutenzione ? grazie a tutti per le informazioni . ciao Davide
18
anna61
anna61
04/10/2007 350
Inserito il 10/12/2007 alle: 17:59:59
goahead se sei di roma posso darti il numero di telefono dell'asstenza webasto di roma persona eccezzionale lui potrebbe aiutarti
18
goahead65
goahead65
02/11/2007 8
Inserito il 11/12/2007 alle: 07:36:35
grazie anna61 ma sono di bologna.comunque all'assistenza webasto bisogna che ci vada.ciao a tutti
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 11/12/2007 alle: 14:34:41
grazie a tutti.ho controllato sul libretto istruzioni che mi sono fatto inviare da webasto risulta un "interruzione o cortocircuito del limitatore di temperatura" qualcuno sa che cosa significa esattamente o meglio se è un danno dispendioso in termini di tempi di riparazione ?mi sapete anche dire se il webasto ha un programma di manutenzione ? grazie a tutti per le informazioni . ciao Davide >
> il limitatore e' una sonda nel "corpo" del webasto, di conseguenza potrebbe essere solo il suo connettore ossidato; il controllo dell'apparecchio deve essere effettuato ogni anno presso un centro specializzato, mentre ogni 10 anni il costruttore prescrive la sostituzione dello scambiatore... Ciao Giordano
18
goahead65
goahead65
02/11/2007 8
Inserito il 11/12/2007 alle: 21:16:17
grazie di nuovo a tutti specie a Giordano (jimbo65)per avermi spiegato cos'è il limitatore ! mi sono recato in un centro webasto per verificare il malfunzionamento e a quantopare il problema è proprio lì....grazie a tutti .ciao Davide
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 15/12/2007 alle: 00:18:42
grazie di nuovo a tutti specie a Giordano (jimbo65)per avermi spiegato cos'è il limitatore ! mi sono recato in un centro webasto per verificare il malfunzionamento e a quantopare il problema è proprio lì....grazie a tutti .ciao Davide >
> sono contento che tu abbia risolto Ciao Giordano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link