http://www.webasto.it/am/it/306...
)io ieri 'ho usato per la prima volta e pensavo facesse piu caldo!!dopo due ore fermo con 5 gradi esterno avevo in cellula 14 gradi.il mezzo è un mizar garage 04 con webasto di serie.ho anche notato che la rotella quella classica per la temperatura ha una freccia verde illuminata e quasta a volte lampeggia (11 lampeggi lenti e tre veloci !!! ) e altre volte invece rimane accesa fissa....per voi è normale?quote:Originally posted by goahead65>ciao non sono lenti o veloci , ma brevi o lunghi e devi contare i lunghi in quanto i brevi sono sempre cinque ed è la pausa tra un codice ed un altro. carlo
Ciao io sono nuovo...se sbaglio qualcosa me lo dite ? grazie...qualcuno ha le istruzioni del webasto 3500 col il suo timer (questohttp://www.webasto.it/am/it/306...
)io ieri 'ho usato per la prima volta e pensavo facesse piu caldo!!dopo due ore fermo con 5 gradi esterno avevo in cellula 14 gradi.il mezzo è un mizar garage 04 con webasto di serie.ho anche notato che la rotella quella classica per la temperatura ha una freccia verde illuminata e quasta a volte lampeggia (11 lampeggi lenti e tre veloci !!! ) e altre volte invece rimane accesa fissa....per voi è normale? >
quote:Originally posted by goahead65> il limitatore e' una sonda nel "corpo" del webasto, di conseguenza potrebbe essere solo il suo connettore ossidato; il controllo dell'apparecchio deve essere effettuato ogni anno presso un centro specializzato, mentre ogni 10 anni il costruttore prescrive la sostituzione dello scambiatore... Ciao Giordano
grazie a tutti.ho controllato sul libretto istruzioni che mi sono fatto inviare da webasto risulta un "interruzione o cortocircuito del limitatore di temperatura" qualcuno sa che cosa significa esattamente o meglio se è un danno dispendioso in termini di tempi di riparazione ?mi sapete anche dire se il webasto ha un programma di manutenzione ? grazie a tutti per le informazioni . ciao Davide >
quote:Originally posted by goahead65> sono contento che tu abbia risolto Ciao Giordano
grazie di nuovo a tutti specie a Giordano (jimbo65)per avermi spiegato cos'è il limitatore ! mi sono recato in un centro webasto per verificare il malfunzionamento e a quantopare il problema è proprio lì....grazie a tutti .ciao Davide >