quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 09/02/2011 22:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, sono esattamente 518euro presi dalla webasto è quasi 100euro presi dal meccanico per il cambio filtro e lo svuotamento del serbatoio gasolio . la seconda volta mi hanno risposto che si il loro lavoro era in garanzia...ma quale lavoro? pensa che prendono solo 90euro per attaccare il bruciatore all'apparecchio per la diagnosi piu' la mano dopera che scuce 34euro l'ora![:(]vai a far valere i tuoi diritti...[xx(][xx(] e poi come le avevo detto io era la pompa! la prossima volta faccio da me[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 09/02/2011 22:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa il ritardo , mi dava mancata accensione, ma io da subito le avevo fatto presente che sentivo la pompa molto rumorosa, ma sai i tecnici sono loro e noi nessuno.continuavano a dire che avevo il gasolio che non bruciava bene...avevano ragione peccato pero' che non bruciava perchè non ARRIVAVA!![:D][}:)][}:)]