quote:Risposta al messaggio di banco inserito in data 23/01/2011 21:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come forse sai,(un paio di risposte su "in camper per")ho provato per circa un anno a "dimenticare il mio amato windsurf, avendo buonissimi risultati ma... non c'è niente da fare[:D]...il windsurf e windsurf! Se vuoi ho una tavola nuova nuova della hydro modello Snake 2010[:D].
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 23/01/2011 21:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le mie tavole non hanno ne scassi di pinne e derive...cercavo una soluzione "radicale"[:D]...nuova[:D]. Ciao
http://www.surfbox.de/surfbox.htm
[:)]quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 24/01/2011 09:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eppure è successo...ciulata una tavola che era una meraviglia[:(]. Comunque ora che mi sono regalato [:D] una attrezzatura completa wave, vorrei non ripetere la dissanventura!Le tavole in cellula?...Se fosse per me smonterei tutto il mobilio del camper per metterci 3 o 4 tavole [:D] ma mia moglie taglierebbe le tavole per rifare il mobilio!! L'estate scorsa sono stato Bretagna e Normandia solo che in questa occasione avevo il kite a seguito e sulla spiaggia dello sbargo in Normandia serfare è una goduria[8D](no wave ma vento e km di mare e spiaggia) Ciao. Bari...dove serfo tutto l'anno [:D] Emiliano
quote:Risposta al messaggio di Arknay inserito in data 23/01/2011 23:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente male....ci sto facendo un pensierino[:D] Grazie.
quote:Risposta al messaggio di giulo inserito in data 24/01/2011 14:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la domanda è : allora ti sei preso una 2,20 solo per metterla in garage e non sul tetto?[:D] Scherzo![;)] Bè...2,20 è piccolona un pò per tutti! Ora io ho una 2,37 wave/freestyle e mi trovo benissimo! Ciao Emiliano
quote:Risposta al messaggio di giulo inserito in data 24/01/2011 14:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto che sei di Foggia...Mi capita spesso di venire su Aprile e Maggio sul Gargano, spot windsurf al camping Capo Vieste (tra vieste e Peschici. Spot kite a Varano. Spot sud a Torre canne (BR)al lido bizzarro, Spot Salento a Porto Cesareo(LE). Forse ci siamo visti?[:D] Sono di Bari. Ciao anche per una birra[;)] Emiliano.
quote:Risposta al messaggio di Gipsy inserito in data 24/01/2011 17:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiudere i primi scalini della scaletta fissa non è una brutta idea ma se una persona che sale sul camper per ciulare una tavola lo fa perchè vale la pena e di conseguenza ci sale lo stesso facendosi aiutare!La mia tavola era una "69", sai cosa intendo! Per i sensori sulla scaletta...[:D], mi da da 007, gli eviterei [;)]. Ciao e grazie per l'intervento [;)] Emiliano
http://www.kitevideos.org/kites...
http://digilander.libero.it/onk...
quote:Risposta al messaggio di ergosum inserito in data 25/01/2011 08:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima foto....se permetti "te la rubo"[:D]
quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 25/01/2011 09:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I tedeschi quando scendono in Italia per fare windsurf vanno solo in campenggio ed è per questo che si portono di tutto senza preoccuparsi...! Hai notato che armano un paio di gg prima dell'arrivo del vento 2 o 3 ring di vele e li lasciano armate per tutta la durata della loro vacanza, anche se il vento non arriva. Noi siamo più "moderati"...soprattutto perchè non habbiamo tanti soldi per acquistare diversi ring,tavole [:D] Ciao. Emiliano
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 25/01/2011 21:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sono un surfista di trento ke tra l'altra viene da 15 anni in puglia a surfare. Dunque la soluzione banale al problema è di avere un camper lungo. Ma anke con mezzi piccoli da 6-6.4m, ce la si può fare. Ci sono 3 obblighi x il surf in camper: (1)avere il garage ovviamente, (2)un camper largo almeno 2.30,(3)tavole corte di max 2.40. Se è così ci sta tutto, x diagonale, in garage. Io ho un laika 295R e funziona anke se con 2 attrezzature: wave+(4.7 e 5.3) e slalom+(5.7 e 7.0). Certo lo spazio alla fine non è troppo ma se stivi bene ci sta tutto, Se poi hai le barre cmq sul tetto è meglio .. x la 3°tavola. Bye mariano