Vi ringrazio in anticipo.
Ciao
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 18/06/2012 13:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, è proprio la curvatura della scocca che mi lascia perplesso, anche il fissaggio (e tenuta) delle staffe, per non parlare del fatto che andrebbero fissate con delle viti passanti, quindi significa che devo aprire il fondo dei pensili per fissare riuscire a mettere i dadi? Inoltre, dal punto di vista estetico, fa vomitare...[:(][:(][:(] Questa è lìunica foto che sono riuscito a trovare in rete, di un 610 con tendalino... quanto sarà lungo, 3 mt forse?
quote:Risposta al messaggio di GArca inserito in data 18/06/2012 14:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiama il concessionario Wingamm di Pescantina e chiedi dell'officina. Sono gentili e competenti e ti sparanno consigliare. Ma credo che la soluzione che si vede nella foto sia l'unica realistica. Io avevo chiesto per montarlo sul mio (che è un 500) e mi avevano detto che avrebbero fatto dei buchi passanti, cercando di farli combaciare con i pensili e poi sul bullone sarebbe stato messa una protezione in plastica. Per essere brutto, è brutto; sono d'accordo!