CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Wingamm dal 1993 in poi

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
17
tommasok2
tommasok2
09/11/2008 815
Inserito il 31/05/2009 alle: 18:29:57
MI PIACERE SCAMBIARE IDEE CON I POSSESSORI DI WINGAMM(IL MIO OASI 540 FINE 1993 SU MECCANICA DUCATO18). EVENTUALI MODIFICHE,MIGLIORAMNETI ETC. GRAZIE ATUTTI COLORO CHE RISPONDERANNO. TOMMASO
16
ruggiobo
ruggiobo
08/01/2009 994
Inserito il 31/05/2009 alle: 19:09:33
Ho da due anno oasi610n su ducato 130 e poso affermare che ho fatto un acquisto coincidente con le mie aspettative sia per l'utilizzo che ne faccio per il tipo di vacanza che trascorro in camper. Avevo visto da vicino solo una volta da un concesionario un mezzo degli anni '90 e mi sembrò ben fatto e robusto anche se le soluzioni più recenti adottate si vedono (profilo alto della scocca, illuminazione a led, disposizione del divano che permette di avere un gavone di dimensioni ragguardevoli). Credo che anche a me durerà diversi anni perchè al momento non trovo difetti insopportabili. Il difetto più rilevante è nella meccanica con la retromarcia troppo lunga e forse la porta cellula non molto alta che mi fa toccare con la testa quando esco. Sono disponibile ad approfondire ogni argomento.
16
ruggiobo
ruggiobo
08/01/2009 994
Inserito il 31/05/2009 alle: 19:10:49
Ho da due anno oasi610n su ducato 130 e poso affermare che ho fatto un acquisto coincidente con le mie aspettative sia per l'utilizzo che ne faccio per il tipo di vacanza che trascorro in camper. Avevo visto da vicino solo una volta da un concesionario un mezzo degli anni '90 e mi sembrò ben fatto e robusto anche se le soluzioni più recenti adottate si vedono (profilo alto della scocca, illuminazione a led, disposizione del divano che permette di avere un gavone di dimensioni ragguardevoli). Credo che anche a me durerà diversi anni perchè al momento non trovo difetti insopportabili. Il difetto più rilevante è nella meccanica con la retromarcia troppo lunga e forse la porta cellula non molto alta che mi fa toccare con la testa quando esco. Sono disponibile ad approfondire ogni argomento.
18
GFranco
GFranco
11/05/2007 192
Inserito il 31/05/2009 alle: 21:48:56
Ho avuto per 11 anni un Wingamm 580P del 1997 sostituito anno scorso con 610N. Il motivo della sostituzione, a parte la voglia di cambiare un pò, è stata la necessità di aumento della massa rimorchiabile omologata (da 950 a 1500 kg). Mezzi splendidi: funzionali, robusti ed eleganti. Mai nessun problema degno di essere definito tale.
18
GFranco
GFranco
11/05/2007 192
Inserito il 02/06/2009 alle: 23:12:18
Ritornando al tema modifiche-migliorie nei miei due Wingamm di rilevanti-sostanziose ne ho apportate poche per non dire pressoché nessuna: i soliti lavoretti: ventola per il frigorifero, antifurto, autoradio, cb, moquette per l'inverno, qualche attaccapanni in più nel bagno, doppia batteria per i servizi e poche altre cose che al momento mi sfuggono. A proposito della doppia batteria, nel vecchio l'impianto l'ho fatto da solo montando un commutatore manuale; nel nuovo, allettato dalla possibilità di far montare già durante la costruzione del mezzo il sistema Duo Control del CBE, ho fatto installare tale apparecchiatura. Non vi nascondo che, dopo un anno, è l'unica cosa che mi ha creato fin dall'inizio e sta creando tuttora qualche problema.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link