CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

www.veronacamper.it

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 07/02/2011 alle: 14:45:51
quote:Risposta al messaggio di modelcar inserito in data 07/02/2011  12:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> paypal ? un anno e mezzo fa qualche buontempone ucraino mi ha craccato l'account di paypal cercando di forzare delle transazioni a mio nome... meno male che avevo come carta di appoggio una carta di credito ricaricabile da 16 € per cui le transazioni non sono andate a buon fine... premetto che essendo un informatico non sono uno sprovveduto, che l'account aveva una password complessa, che non avevo virus sul pc, ecc ecc... Ho dovuto fare denuncia alla polizia postale e a paypal la quale dopo qualche giorno mi ha contattato scusandosi per l'inconveniente... quindi okkio anche a paypal... per non sbagliarmi uso quando posso carte ricaricabili e comunque se proprio non posso farne a meno uso la protezione 3d Secure di VISA. comunque, la questione oggetto del thread è diversa, credo... il sito la scorsa settimana non era più attivo sulla rete (i server globali dns non risolvevano il nome del sito...) oggi lo è di nuovo... io qualche sano dubbio me lo farei venire... soprattutto quando è scritto in grassetto "non venite a trovarci" nella pagina dei contatti.

Modificato da ecartix il 07/02/2011 alle 14:49:05
16
ros50
ros50
13/11/2009 34
Inserito il 07/02/2011 alle: 16:00:39
concordo in toto con quanto scritto da Luk&Cri anch'io ci sono cascato circa tre mesi fà ho ordinato l'attacco esterno sia dell'acqua che del gas con la chiusura a chiave come da catalogo.Dopo circa tre mesi e dopo varie mail e telefonate mi è stato consegnato il prodotto non conforme al catalogo con la giustificazione che il produttore aveva eseguito delle modifiche a sua insaputa.vi allego le mie sollecitazioni e le sue risposte. Salve non avendo ricevuto il materiale da me ordinato e regolarmente pagato con bonifico bancario fatto in data del 04-11-2010 n° 1342, ma avendo ricevuto solamente risposte evasive non supportate dalla consegna del materiale suddetto, CHIEDO L’ANNULLAMENTO di detto ordine e la RESTITUZIONE DELL’INTERO IMPORTO da me trasmesso con bonifico bancario in allegato se entro 7 (sette) giorni dal ricevimento di questa mail non mi verrà consegnato il materiale da me ordinato. Chiedo anche di poter essere contattato via telefono da un vostro responsabile P.S. vi allego le varie mie e Vostre mail venerdì 17/12/2010 9.28 Salve, il suo materiale partirà il 21.11.2010, seguirà nostra e-mail con conferma della spedizione e numero di tracking. Cordialmente Andrea Furlanis VreonaCAMPER Il 16/12/2010 12:36, Francesco ha scritto: Rimango sempre in attesa Buona giornata Non avendo ricevuto alcuna risposta alla mia mail del 07-12-2010 gradirei sapere se le spedizioni hanno ripreso regolarmente Rimango sempre in attesa Da: veronacamper@veronacamper.it [mailto:veronacamper@veronacamper.it] Inviato: venerdì 26 novembre 2010 10.28 A: Francesco Oggetto: Re: I: Richiesta di aiuto Salve, tutti i sospesi arretrati saranno evasi entro i primi giorni della prossima settimana. Non appena effettueremo la spedizione, le arriverà comunicazione via e-mail con il numero di tracking. Cordialmente Andrea Furlanis VeronaCAMPER Il 24/11/2010 13:54, Francesco ha scritto: Buongiorno, scrivo per chiedere se avete ripreso le spedizioni. Se si, vi chiedo se potete inviarmi il numero di tracking come da vostra precedente mail. Grazie Da: veronacamper@veronacamper.it [mailto:veronacamper@veronacamper.it] Inviato: mercoledì 10 novembre 2010 10.46 Oggetto: Re: Richiesta di aiuto Salve, causa le condizioni atmosferiche abbiamo qualche giorno di ritardo sulle spedizioni. le arriverà una e-mail con il numero di tracking del pacco non appena spedito. Cordialmente Andrea Furlanis VeronaCAMPER staff 03/01/2011 16:44 Salve, a tutt'oggi non ci risulta pervenuto il pagamento relativo all'ordine, la prego volerci inviare per e-mail o per fax la copia del bonifico così da poterlo verificare. staff 04/01/2011 08:08 Abbiamo verificato e la mancata evasione dell'ordine è colpa di una svista da parte dell'ufficio amministrativo che non lo ha contrassegnato come pagato. Ci scusiamo per l'errore che ha causato questi ritardi, il problema è ora risolto. staff 04/01/2011 11:28 Gent. Sig. Francesco, faccio seguito alla e-mail che mi ha inviato il collaboratore pochi minuti fa, se ci sono dei problemi sulla fornitura, non deve far altro che richiedere il rimborso di quanto da lei pagato che le verrà eseguito nel giro di qualche ora. Siamo chiusi per ferie/inventario fino al giorno 10.01, quindi la spedizione del suo materiale non potrà essere effettuata fino a quella data. Se ritiene, mi invii il suo codice IBAN e provvediamo immediatamente al rimborso di quanto da lei pagato. Cordialmente, Andrea Furlanis staff 18/01/2011 08:50 Spedizione effettuata con Poste Italiane Paccocelere3 tracking N° KX010834280IT staff 28/01/2011 09:52 Gentile cliente, faccio seguito alla sua telefonata relativa alla non corrispondenza della foto a catalogo con il prodotto da lei ricevuto, il produttore mi informa stamani che già da tempo l'articolo è stato modificato e la serratura è stata eliminata in quanto essendo la portelal di plastica bastava comunque un piccolo sforzo per aprirla ed inoltre le vibrazioni portavano a lungo tempo alla rottura della portella. In ogni caso, siamo qui a disposizione per rimborsarle quanto da lei pagato se l'articolo non fossedi suo gradimento. In attesa di sue nuove la saluto cordialmente.
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 07/02/2011 alle: 16:21:20
Voglio farvi notare, che come ricordavo, l'attività dell'azienda in questione, è quella di realizzare siti web. In basso a dx della pagina iniziale del sito di vendita accessori,potete trovare il link per accedere all'altro loro sito con tutti i dati e recapiti dell'altra Azienda. Dato che il titolare e l'indirizzo sono gli stessi, penso che li possano darvi delle spiegazioni.

Modificato da Luk&Cri il 07/02/2011 alle 16:22:29
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 07/02/2011 alle: 16:58:25
Ho ordinato una pompa dell'acqua della SHURFLO 10,7 LITRI AL MINUTO... Mi hanno pregato di fare un bonifico o pagare con carta di credito, dopo aver ricevuto il pagamento, immediatamente sarebbe partita la pompa... Ho pregato di mandarmela in contrasseno, mai ricevuta risposta...[;)][:(!]
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
15
modelcar
modelcar
03/12/2010 107
Inserito il 07/02/2011 alle: 17:15:39
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 07/02/2011  12:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa se non sono daccordo ma uso quotidianamente paypal e tutele entrambi: sia il venditore che l'acquirente. Mai successo in oltre 4 anni che offro anche paypal per pagamenti online di ricevere uno storno ingiusto, solo 1 volta, in cui comunque l'acquirente aveva ragione, avevamo sbagliato a spedire e dall'altra parte chi ha ricevuto ha incamerato la merce non sua. Costa, certo, ma fare un bonifico non costa? Ricevere pagamenti bacomat o carta di credito non ha le sue belle commissioni? Per non parlare del contrassegno per il quale il corriere richiede la sua bella percentuale di incasso! Tutti i tipi di pagamenti costano qualcosa sia a chili effettua che a chi li riceve offrire ANCHE paypal è sinonimo di garanzia al 99% per entrambi oltre che di ulteriore scelta per il cliente. Ho iniziato agli albori di internet a vendere online, nel 1996 primo web shop online e come te ho Negozio FISICO annesso a capannone all'ingrosso, tel fax e P.iva ben visibile in ognipagina, oltre che un sito che risponde a tutte le norme di legge vigenti. Chiaramente chi ti conosce non ha problemi a pagare ma ti garantisco che soprattutto dall'estero NON comprano se non offri PayPal: provere per credere [;)] Saluti, Modelcar

Modificato da modelcar il 07/02/2011 alle 17:17:29
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 07/02/2011 alle: 17:36:44
Il cliente che acquista on-line, indipendentemente dalle verifiche che effettua, considerato che deve perfezionare prima il pagamento (ad eccezzione del contrassegno) e poi riceve la merce.... compie un atto di fiducia notevole verso il venditore... il minimo che il venditore possa fare, oltre alla rapidità nell'evasione e la completezza nelle comunicazioni, è di offrire forme di pagamento che consentano, a chi ne vuole usufruire, maggiori garanzie. Quindi ben vengano i vari PayPal e similari che consentono di fare con maggiore serenità acquisti sui vari negozi on-line e pazienza se ci si rimette qualcosa... [:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 07/02/2011 alle: 17:53:16
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 07/02/2011  17:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non sono d'accordo, a garanzia della merce ricevuta cè solo il pagamento a merce consegnata... I recuperi ve li lascio volentieri... altrimenti è meglio andare da un concessionario, pagare 10,00 euro in + e chi si è visto si è visto...
Linux963
Linux963
-
Inserito il 07/02/2011 alle: 18:07:59
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/02/2011  17:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo pienamente con Yuma-58. Troppa approssimazione e malafede da parte di certi operatori del settore. Quando ho tempo mi faccio una passeggiata dove posso vedere la merce prima di acquistarla, se mi piace la compero sennò niente. Vorrà dire che mi sono fatto solo una passeggiata.
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 07/02/2011 alle: 18:10:50
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/02/2011  17:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [?][?][?][?] Saluti raffaele piccirillo 3483346354
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 07/02/2011 alle: 18:18:01
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 07/02/2011  18:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono stato per anni nel settore vendite di Ebay, ne ho viste di cotte e di crude... Preferisco pagare qualche euretto in + e comprare direttamente... Non te la prendere...[;)][:)]
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 07/02/2011 alle: 18:25:43
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/02/2011  18:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non avevo capito scusa... e perchè me la dovrei prendere?? [:)][:)][:)] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 07/02/2011 alle: 18:37:18
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 07/02/2011  18:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link