quote:Risposta al messaggio di delta36 inserito in data 12/07/2010 09:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Casco dalle nuvole... sapevo che non c'erano problemi ad utilizzare le AGM ... La batteria si è sempre ocmportata bene fino ad oggi... Mi fai pensare[8)][B)]. Domanda: non ho mai degnato di uno sguardo il caricabatterie del mezzo, non so nemmeno se esistono certe regolazioni! Sei sicuro? Fammi sapere.
quote:Risposta al messaggio di delta36 inserito in data 13/07/2010 19:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è sempre da imparare, non lo sapevo proprio. Grazie per l'info. Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 19/07/2010 14:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Sound, sapevo che era così ma avevo bisogno della conferma di qualche guru... come te!![;)] Un saluto. Marco (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di delta36 inserito in data 20/07/2010 16:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non siamo tutti al mare.. Domani cambio olio e filtro poi valutazione gomme posteriori (hanno 5 anni tondi tondi Sigh!),pesatina giusto per sapere come siamo messi a carico max,ancora un paio di lavoretti di manutenzione e poi verso l'1 o il 2 di Agosto dovremmo partire per la Sicilia, se non cambiamo meta all'ultimo minuto... Per tornare in topic... metti la Fiamm AGM e vai in vacanza. Io non ho nemmeno il pannello solare, ma questa batteria mi trovo bene... ammetto che d'inverno lo uso poco e qualche volta lo attacco alla rete.. però coi soldini sono tirato in questo periodo per cui il pannello può attendere. Ciao, teniamoci in contatto noi dell'AR 2 di quell'anno!
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 20/07/2010 19:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di che anno è il bestione?
quote:Risposta al messaggio di delta36 inserito in data 20/07/2010 21:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La fiamm che monto io è la fg007 Agm da 100 A per uso stazionario. Non l'ho pagata moltissimo, 139 € vicino a milano, un noto camper-market.
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 20/07/2010 20:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. Maggio 2005... le gomme erano tutte ok tranne una che era consumata all'interno (ant. sinistra) ma ho preferito cambiarle tutte.. Salouti. Marco (FI)id="green">