quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 26/08/2009 18:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto come da te descritto. La bs è staccata verso le utenze ma è collegata direttamente alla bs tramite il polo +. E' in rimessaggio al chiuso, niente pannello o carica 220 diretta. Quindi dici che è nella norma e non mi preoccupo? Questo perchè uno 0.6 mi sembra tanto in due giorni .... e in 15 gg? Grazie e ciao.
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 26/08/2009 21:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuno ride, sicuramente io non rido. Quando ci sono più elementi elettronici in serie è assolutamente indifferente da un punto di vista elettrico l'ordine con il quale si collegano. Di solito però ha senso mettere il fusibile subito in partenza del cavo di alimentazione per proteggere anche dalla possibilità che quello stesso cavo vada a massa. Marco.
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 26/08/2009 18:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, grazie. Da qui la mia ignoranza in materia. Ero convinto che servisse per limitare l'autoscarica della bm mentre è in rimessaggio ma così non è se non ho capito male. A questo punto devo prendere in considerazione di montare uno stacca bm manuale, giusto?
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 26/08/2009 23:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> semintegrale Miller/Maryland settembre 2008. Per il pannello, anche se piccolo, è problematico. E' in rimessaggio e il sole ... nada [V]. Non mi resta (anche se lo farei comunque) di muoverlo almeno ogni 15 gg. per una caricatina