CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

x Emme48...

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 05/01/2009 alle: 10:13:06
.....o chi è in grado di aiutarmi.... mio fratello ha una bmw 520 berlina del 1990 e stanotte l'ha chiusa con l'antifurto inserito e si è scordato di spegnere i fari...... stamattina si è trovato con la batteria a terra e auto chiusa....... qualcuno mi saprebbe dire come fare x aprirla senza fare danni??? Ringrazio anticipatamente 1 salutone
22
Giallorosso
Giallorosso
11/05/2003 329
Inserito il 05/01/2009 alle: 10:16:40
Scusami per la risposta banale.....ma non ha le chiavi??? Un saluto__Maxid="Comic Sans MS">
19
gptar
gptar
15/09/2006 319
Inserito il 05/01/2009 alle: 10:18:01
Apri la porta con la chiave manuale, se l'antifurto suona lo disinscerisi con il telecomando o con la chiave di sicurezza da officina. Poi una volta dentro apri il cofano ed il resto dovresti saperlo....
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 05/01/2009 alle: 10:34:48
x Giallorosso e Gptar... scusate ma la cosa mi è stata riferita al tel dal mio papi e non essendo io afferrato in materia la prima cosa che ho pensato è stata quella di chiedere aiuto ai + esperti di me ed amici del forum che sono sempre disponibili ad aiutare chi ha bisogno. Come al solito (è 1 mio difetto cronico [:(][:(]) alle cose + semplici non ci penso mai Che figura di m...A[V][V] Vi ringrazio molto e vi auguro un 2009 migliore del 2008 a voi e famiglie 1 salutone

Modificato da condorRE il 05/01/2009 alle 10:35:31
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24190
Inserito il 05/01/2009 alle: 11:12:04
Devi riuscire ad aprire il cofano. Cerca un'auto simile per vedere come è fatta di preciso e guarda se da sotto riesci ad arrivare allo sgancio. Poi ricarichi la batteria ovviamente. Altrimenti se riesci ad arrivare a toccare la batteria puoi provare a collegare un filo sottile al positivo e ricaricarla in qualche modo da fuori. Marco.

Modificato da Emme48 il 05/01/2009 alle 11:13:17
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 05/01/2009 alle: 11:29:17
grazie 1000 anche x il tuo consiglio Marco Colgo l'occasione x augurare a te e famiglia un buon 2009 1 salutone
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6581
Inserito il 05/01/2009 alle: 11:36:21
era successo anche al mio capo, pur arrivando li con macchina e cavetti non si riusciva ad aprire, ma lo sportello lato guida si è aperto dopo una mezzoretta, poi abbiamo spennto tutto nella macchina, aspettato un po di tempo senza tenere nulla acceso e magicamente il cofano si è aperto, forse con il caldo del sole ridà un pochino di energia alla batteria e riesce a far aprire la portiera e il cofano se non riesci chiedi all'officina BMW che sicuramente sapranno come fare senza spaccare per la prossima volta, ti consiglio di mettere ben imboscato e protetto un filo sotto la macchina collegato al positivo della batteria, ti da la possibilità di aprire la macchina ciao romeo
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 05/01/2009 alle: 11:52:35
grazie anche a te Romeo del consiglio provvederò a far sapere a mio fratello del filo collegato al + x eventuale altra situazione simile(e ne terrò conto pure io (non si sa mai...) Anche a te e famiglia il mio augurio di buon anno 1 salutone
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 05/01/2009 alle: 17:04:07
ciao amici sono tornato ora e mi sembra doveroso e corretto visto il vostro interessamento informarvi di come è stata risolta la cosa: l'auto con le chiavi non si apriva in quanto a detta del meccanico probabilmente il precedente proprietario (o chi x esso)nel mettere mano alle serrature ha rotto o dimenticato di inserire qualche incastro e questo non permetteva alla serratura di fare lo scatto di apertura,comunque ha risolto il tutto facendo ponte tra la batteria dell'auto del mio papi e se ricordo bene (come ho scritto prima sono molto ignorante in materia) ed il motorino d'avviamento con i cavi, così facendo ha dato corrente alla chiusura centralizzata permettendogli di aprirsi. per quanto riguarda il cavo collegato al + e tenuto x emergenze mi ha detto che è 1 ottima idea e che nei bmw +recenti esiste 1 sistema simile (proprio x questi casi) collocato nel baule. 1000 grazie ancora a chi mi ha dato consigli 1 salutone
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link