Salve,per favore,qualcuno può indicarmi se l'autoradio di una ford fiesta (allestimento originale ford)mod.cd 6000 può montare in un transit del 2003?ringrazio anticipatamente.saluti
Ciao Sebastien, il cd 6000 della Ford mi sembra sia un doppio din,se il Transit ha il vano doppio din lo puoi montare perchè il connettore interno è Ford ed è quindi compatibile.Io l'ho sostituito,perchè guasto ad una Ka,ed ho dovuto prendere un adattatore in quanto la nuova autoradio aveva gli spinotti Europei.Saluti Enzo
Domanda da un milione di dollari...[;)]
Vorrei sapere se esiste la possibilità di montare un autoradio sulla mia auto che durante i viaggi possa essere spostata sul camper.
Sull'auto ne ho una vecchissima e sul camper (Ford) ho quella della casa, ma nessuna della due mi soddisfa...
Qualche esperto mi aiuti !![;)]
ciao, non e' che serva un esperto: in linea di principio e' possibile perche' esistono molti modelli aftermarket universali e, se necessario, gli adattatori ai vari tipi di auto.
Detto questo, devi considerare che e' scomodo sfilare l'autoradio dalla plancia e scollegarla e poi dovresti procurarti due slitte, ne serve una per la macchina ed una per il camper, per fissare la radio.
Con l'autoradio ne vendono una sola.
Considerato che le autoradio non sono particolarmente costose, non credo che il gioco valga la candela.
Ciao,
io nel mio camper ho montato un'autoradio Audiola presa a 39,90 eur, non ha il lettore CD , ma oltre alla radio, ha ingresso Usb e lettore schede Sd , io con una scheda Sd da 2 Gb comprata a meno di 5 eur, ascolto centinaia di brani e quando voglio, cambio collegando la sd al pc. Ha un bell'aspetto e il suono è ok, considerando che siamo su un camper, poca spesa, tanta resa.
alcune autoradio, spesso montate su ford, ma mi sembra abbastanza poche, staccandole dalla batteria, hanno bisogno di un codice per essere riattivate
se sei in possesso del codice, diventa trigoso effettuare lo scambio vettura, ma ancora possibile - senza il codice, che andrà in qualche modo reinserito ad ogni scambio, diventa piuttosto difficile operare
scusate ma gia' che si e' in argomento nel mio autoradio si sente vistosamente il fischio del turbo e del clima . ducato 2300 del 2006 che si puo fare ..un ciao a tutti
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.