quote:Originally posted by Soundmachine> Yes [;)], ossia nessuna urgenza, va bene anche settimana prossima. Dimmi quando ti fa più comodo. Noi purtroppo di lavoro in questo momento nè abbiamo poco [}:)]
Sono Onorato della tua decisione di venirmi a trovare per farmi mettere le mani sul tuo bellissimo Carthagone . Ma questa settimana siamo messi male ( per fortuna c'è lavoro ... ) . Hai urgenza ? . Si può fare la prossima ? . Chiamami anche adesso ...... 0141/275158 >
quote:Originally posted by Topolone> Questo mi dispiace ... Dimmi tu ... Mercoledì o Giovedì della prossima ...quote:Originally posted by Soundmachine> Yes [;)], ossia nessuna urgenza, va bene anche settimana prossima. Dimmi quando ti fa più comodo. Noi purtroppo di lavoro in questo momento nè abbiamo pocoid="red"> [}:)]
Sono Onorato della tua decisione di venirmi a trovare per farmi mettere le mani sul tuo bellissimo Carthagone . Ma questa settimana siamo messi male ( per fortuna c'è lavoro ... ) . Hai urgenza ? . Si può fare la prossima ? . Chiamami anche adesso ...... 0141/275158 >
>
quote:Originally posted by vidaloca> Faccio installare anche 4 altoparlanti speciali ( quelli che fanno suonare le pareti ) direttamente sulla cellula e registro un DVD di un 12 cilindri in pista.... Che spettacolo superarti ...........Ti mando in camporella [:D][:D]
Certo mettere le mani sul quel Cesso...[:D] non e' il massimo[:o)]...come mai devi alzare il volume per non sentire come miagola la cellula?[:D]...o il motore....[^] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
quote:Originally posted by Topolone> Uuuuhhhhmmmm !!! E se non finiamo ??? . Non riesci ad arrivare prima ??? . Per Mercoledì va bene , ma prima arrivi e meglio è .
Ciao Gianfranco, Ok per Mercoled' 8 Luglio PM. Posso arrivare da te verso le 15:30 ..16:00 e poi mi fermo in giro a dormire dalle tue parti. Se ti va possiamo andare a cenare insieme. Chiaramente solo se ti va . Nessun impegno. Non mi piace forzare niente.......se no mi consigli qualche posto simpatico. Ciao a settimana prossima. >
quote:Originally posted by Soundmachine> Faro il possibile per essere li alle 14:30. Prima è praticamente impossibile. Ciaoquote:Originally posted by Topolone> Uuuuhhhhmmmm !!! E se non finiamo ??? . Non riesci ad arrivare prima ??? . Per Mercoledì va bene , ma prima arrivi e meglio è .
Ciao Gianfranco, Ok per Mercoled' 8 Luglio PM. Posso arrivare da te verso le 15:30 ..16:00 e poi mi fermo in giro a dormire dalle tue parti. Se ti va possiamo andare a cenare insieme. Chiaramente solo se ti va . Nessun impegno. Non mi piace forzare niente.......se no mi consigli qualche posto simpatico. Ciao a settimana prossima. >
>