CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

X Gianfranco Soundmachine

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 29/06/2009 alle: 21:09:13
Vedo che sei in linea, So che hai parecchio lavoro ma ti volevo chiedere se hai un paio di ore libere nei prossimi giorni da dedicare al mio camper per montare un subwoofer oppure due / quattro casse decenti. In circa due ore e mezza posso essere da te. Potrei passare domani, Mercoledi o Venerdì PM. Fammi sapere se ci possiamo incontrare. Mi sono rotto le [8][8] e mi piacerebbe sentire la radio e la musica decentemente. Se Venerdì e se esiste un AA o simile posso fermarmi ed andiamo a mangiare insieme ( se vuoi ) ma mi hanno detto che il vino dalle tue parti non è buono [:D][:D][:D] e si mangia pure male [:D][:D][:D] Offro io ovviamente [;)] Ciao
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 29/06/2009 alle: 21:13:54
Sono Onorato della tua decisione di venirmi a trovare per farmi mettere le mani sul tuo bellissimo Carthagone . Ma questa settimana siamo messi male ( per fortuna c'è lavoro ... ) . Hai urgenza ? . Si può fare la prossima ? . Chiamami anche adesso ...... 0141/275158
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 29/06/2009 alle: 21:14:37
quote:Originally posted by Soundmachine
Sono Onorato della tua decisione di venirmi a trovare per farmi mettere le mani sul tuo bellissimo Carthagone . Ma questa settimana siamo messi male ( per fortuna c'è lavoro ... ) . Hai urgenza ? . Si può fare la prossima ? . Chiamami anche adesso ...... 0141/275158 >
> Yes [;)], ossia nessuna urgenza, va bene anche settimana prossima. Dimmi quando ti fa più comodo. Noi purtroppo di lavoro in questo momento nè abbiamo poco [}:)]

Modificato da Topolone il 29/06/2009 alle 21:16:36
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 29/06/2009 alle: 21:18:12
quote:Originally posted by Topolone
Sono Onorato della tua decisione di venirmi a trovare per farmi mettere le mani sul tuo bellissimo Carthagone . Ma questa settimana siamo messi male ( per fortuna c'è lavoro ... ) . Hai urgenza ? . Si può fare la prossima ? . Chiamami anche adesso ...... 0141/275158 >
> Yes [;)], ossia nessuna urgenza, va bene anche settimana prossima. Dimmi quando ti fa più comodo. Noi purtroppo di lavoro in questo momento nè abbiamo pocoid="red"> [}:)]
>
> Questo mi dispiace ... Dimmi tu ... Mercoledì o Giovedì della prossima ...

Modificato da Soundmachine il 29/06/2009 alle 21:18:41
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 29/06/2009 alle: 21:33:56
Ciao Gianfranco, Ok per Mercoled' 8 Luglio PM. Posso arrivare da te verso le 15:30 ..16:00 e poi mi fermo in giro a dormire dalle tue parti. Se ti va possiamo andare a cenare insieme. Chiaramente solo se ti va . Nessun impegno. Non mi piace forzare niente.......se no mi consigli qualche posto simpatico. Ciao a settimana prossima.

Modificato da Topolone il 29/06/2009 alle 21:46:07
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 29/06/2009 alle: 21:59:16
Certo mettere le mani sul quel Cesso...[:D] non e' il massimo[:o)]...come mai devi alzare il volume per non sentire come miagola la cellula?[:D]...o il motore....[^] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 29/06/2009 alle: 22:08:57
quote:Originally posted by vidaloca
Certo mettere le mani sul quel Cesso...[:D] non e' il massimo[:o)]...come mai devi alzare il volume per non sentire come miagola la cellula?[:D]...o il motore....[^] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
> Faccio installare anche 4 altoparlanti speciali ( quelli che fanno suonare le pareti ) direttamente sulla cellula e registro un DVD di un 12 cilindri in pista.... Che spettacolo superarti ...........Ti mando in camporella [:D][:D]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 30/06/2009 alle: 13:30:16
Ciao Gianfranco, Ok per Mercoled' 8 Luglio PM. Posso arrivare da te verso le 15:30 ..16:00 e poi mi fermo in giro a dormire dalle tue parti. Se ti va possiamo andare a cenare insieme. Chiaramente solo se ti va . Nessun impegno. Non mi piace forzare niente.......se no mi consigli qualche posto simpatico. Ciao a settimana prossima. >
> Uuuuhhhhmmmm !!! E se non finiamo ??? . Non riesci ad arrivare prima ??? . Per Mercoledì va bene , ma prima arrivi e meglio è .
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 30/06/2009 alle: 14:11:49
Ciao Gianfranco, Ok per Mercoled' 8 Luglio PM. Posso arrivare da te verso le 15:30 ..16:00 e poi mi fermo in giro a dormire dalle tue parti. Se ti va possiamo andare a cenare insieme. Chiaramente solo se ti va . Nessun impegno. Non mi piace forzare niente.......se no mi consigli qualche posto simpatico. Ciao a settimana prossima. >
> Uuuuhhhhmmmm !!! E se non finiamo ??? . Non riesci ad arrivare prima ??? . Per Mercoledì va bene , ma prima arrivi e meglio è .
>
> Faro il possibile per essere li alle 14:30. Prima è praticamente impossibile. Ciao
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 30/06/2009 alle: 14:13:59
OK ... ti aspetto .
16
Paolo Sandrone
Paolo Sandrone
08/08/2009 2
Inserito il 02/09/2009 alle: 15:16:41
Ciao Gianfranco, puoi mandare anche a me info e dettagli sugli altoparlanti per la cellula? sangeo@tiscali.it Grazie, Paolo
21
polmauro
polmauro
05/11/2004 164
Inserito il 03/09/2009 alle: 12:41:20
Ciao Gianfranco, puoi mandare anche a me info e dettagli sugli altoparlanti per la cellula e se per caso ai anche alcune foto. polmauro@libero.it Grazie, Mauro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link