CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

X i possesori di Knaus

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
19
vecchio
vecchio
30/05/2006 1135
Inserito il 04/12/2007 alle: 20:40:10
Ciao a tutti,volevo sapere dai possesori di vr knaus i quali hanno il sensore della truma combi (NTC o vagamente il bottone nero)vicino alla porta di ingresso cellula sopra alla centralina di comando luci e utenze, se la posizione del sensore va bene oppure qualcuno l' ha spostato o fatto delle prove. Secondo il mio parere con il termostato ad una giusta temperatura massima la stufa si spegne per poi riaccendersi quando la temperatura all' interno del vr è scesa troppo di gradi. Se alzi il termostato si rischia di morire dal caldo. Ditemi le vostre sensazioni o prove. Grazie
norbiato
norbiato
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 21:21:45
Io non mi trovo male: di notte poco oltre il 4 di giorno a 5 di termostato, cosi' per me la temperatura varia tra 18°, 19° per accendersi e a 21°, 22° per spegnersi, certo in mansarda dalle bocchette il flusso e'quasi impercettibile, in compenso devo chiudere il bagno altrimenti lì fa troppo caldo. Prova ad isolrare la cabina e lascia la bocchetta aperta dallo scalino d'entrata in modo da far circolare l'aria vicino al sensore. Io non sento la necessita' di spostarlo ciao Andre
18
aritabi
aritabi
25/03/2007 70
Inserito il 05/12/2007 alle: 00:01:02
Noi abbiamo uno sport ti 650 mg del 2007, provato a novembre a La thuille con tmperature sotto zero esterne e con truma a 7 io ho dormito scoperto, mia moglie non fà testo (usa il piumone anche d'estate). Pero all'inizio un problema lo abbiamo avuto, il sensore era in corto , smontandolo abbiamo trovato i due poli schiacciati uno sull'altro (alla faccia della precisione germanica). Appena eliminato il corto tutto ha funzionato alla perf[:D]ezione. Ora proveremo una settimana al plan de corones.
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 05/12/2007 alle: 00:18:38
quote:Originally posted by vecchio
Ciao a tutti,volevo sapere dai possesori di vr knaus i quali hanno il sensore della truma combi (NTC o vagamente il bottone nero)vicino alla porta di ingresso cellula sopra alla centralina di comando luci e utenze, se la posizione del sensore va bene oppure qualcuno l' ha spostato o fatto delle prove. Secondo il mio parere con il termostato ad una giusta temperatura massima la stufa si spegne per poi riaccendersi quando la temperatura all' interno del vr è scesa troppo di gradi. Se alzi il termostato si rischia di morire dal caldo. Ditemi le vostre sensazioni o prove. Grazie >
> avevo il kanus e più precisamente il 658lg su power il problema non è del sensore ma della dispersione della cabina che fa abbassare notevolmente, se non coibentata all'esterno, la temperatura creando una stratificazione da meta veicolo in su si sta bene da meta in giu è piu freddo se isoli i vetri con uno scuro esterno il problema quasi sparisce eventualmente alzi un po di più e chiudi a metà la mandata dell'aria in mansarda e apri tutta quella del doppio pavimento cosi è una favola (sul mio queste regolazioni c'erano sui nuovi non so) ciao
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 05/12/2007 alle: 08:57:38
quote:Originally posted by Elefantino
quote:Originally posted by vecchio
Ciao a tutti,volevo sapere dai possesori di vr knaus i quali hanno il sensore della truma combi (NTC o vagamente il bottone nero)vicino alla porta di ingresso cellula sopra alla centralina di comando luci e utenze, se la posizione del sensore va bene oppure qualcuno l' ha spostato o fatto delle prove. Secondo il mio parere con il termostato ad una giusta temperatura massima la stufa si spegne per poi riaccendersi quando la temperatura all' interno del vr è scesa troppo di gradi. Se alzi il termostato si rischia di morire dal caldo. Ditemi le vostre sensazioni o prove. Grazie >
> avevo il kanus e più precisamente il 658lg su power il problema non è del sensore ma della dispersione della cabina che fa abbassare notevolmente, se non coibentata all'esterno, la temperatura creando una stratificazione da meta veicolo in su si sta bene da meta in giu è piu freddo se isoli i vetri con uno scuro esterno il problema quasi sparisce eventualmente alzi un po di più e chiudi a metà la mandata dell'aria in mansarda e apri tutta quella del doppio pavimento cosi è una favola (sul mio queste regolazioni c'erano sui nuovi non so) ciao
>
> Quoto tutto quello che ha detto Elefantino ti ha dato tutti consigli buoni, anch'io ho un 658 LG e anch'io d'inverno ho risolto con cappotto esterno che uso solo però quando vado in montagna con temperature molto rigide, altrimenti mi bastano i plissettati in cabina e la stufa un pelino più alta. Gioca molto con le regolazioni delle bocchette d'aria parzializza di più quelle dove si sente più caldo e spalanca quelle dov'è più freddo vedrai che troverai il giusto compromesso. Di notte dormiamo con 17/18° e di giorno teniamo a circa 20°. Ciao Paolo

Modificato da knaus04 il 05/12/2007 alle 09:04:38
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link