quote:Originally posted by cortes.roma> no, 3500 euri per i piedini idraulici, proprio no se mi dovessero avanzare da qualche parte ... non so quale... [xx(] 3500 euri, li spenderei su un climatizzatore per livellare il camper continuerò ad usare i cari vecchi robustissimi cunei [;)]
Ciao, a tutti avete montato i piedini idraulici? li utilizzate? secondo Voi valgono la spesa di 3500 €. Grazie in anticipo delle Vs. considerazioni Ciao, Corrado >
quote:Originally posted by cortes.roma> per un camper di grandi dimensioni e di un certo valore,i piedini ci vogliono.......... non si possono spendere 80mila euro su un camper e tirarsi indietro su 3mila e 500. per me suona male. poi se siamo su un camper di fascia media si potrebbe pensarci su...
Ciao, a tutti avete montato i piedini idraulici? li utilizzate? secondo Voi valgono la spesa di 3500 €. Grazie in anticipo delle Vs. considerazioni Ciao, Corrado >
quote:Originally posted by cortes.roma> Caro Corrado, è giusto che ognuno accessori il camper a proprio piacimento e secondo le proprie aspettative ed esigenze, ma 3.500 neuroni per i piedini di stazionamento idraulici...proprio nn ce li butto...poi se hai visto quanto pesano...penso che cambierai rapidamente idea.........[:D][:)]
Ciao, a tutti avete montato i piedini idraulici? li utilizzate? secondo Voi valgono la spesa di 3500 €. Grazie in anticipo delle Vs. considerazioni Ciao, Corrado >
quote:Originally posted by carlomario ....ps.servono anche se buchi una gomma >> per quella volta che buchi con 3500 € te lo compri il carroattrezzi [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by toto71> questo è vero[:)]
quote:Originally posted by carlomario ....ps.servono anche se buchi una gomma >> per quella volta che buchi con 3500 € te lo compri il carroattrezzi [:D][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by Aston> ANCHE QUESTO è VERO MA SECONDO ME PER LIVELLARE I CAMPER SI PUO TRANQUILLAMENTE METTERE I CUNEI E SPENDERE MOLTO DI MENO, IO LA PENSO COSI
Li ho montati e sono comodi.Pesano 30 kg e sono utili anche quando lo lascio in rimessaggio. Ho i tinyfoot ed ho speso molto meno. Comunque ognuno spende cio che vuole, ma la critica deve eventualmente essere rivolta al prodotto e non al suo costo. Saluti a tutti >