quote:Risposta al messaggio di Kapitan Micki inserito in data 29/10/2010 22:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mandali una mail privata... comunque usa il garage. ciao
quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 30/10/2010 19:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 30/10/2010 22:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ha grazie, si i disegni li avevo visti, accidenti non capisco come ho fatto a non leggere che in questi giorni "opa miro" e in giro con il camper. Grazie Rosella Micki
quote:Risposta al messaggio di Kapitan Micki inserito in data 29/10/2010 22:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 02/11/2010 17:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vladimiro grazie mi rallegra sentirti dire che riesci a caricare e scaricare la vespa senza l'ausilio di diabolici congegni che costano un accidenti, ottima anche la considerazione del peso, dato che anche noi viaggiamo in due. Provo ad usare il tuo stesso sistema con la speranza che nel tempo diventa sempre più facile e meno faticoso. Un cordiale saluto g r a z i e K. Micki (Ennio) P.S. Complimenti non mi perdo un solo disegno fatto da te, sei davvero bravo ciao.