quote:Originally posted by qwertyz> Se tu colleghi la radio con il cablaggio FIAT originale , non perdi le memorie , se i colori dei fili della radio non sono invertiti . Tiene la memoria , ma per ascoltare la radio , devi per forza accendere il quadro strumenti . Prima di smontare le porte , sentiamole suonare ...
spiegami bene come fare... la predisposizione e' la classica x250 cioe' 2 su sportello (penso 160) e 2 tweetwe su montante (com e si smontano?). Ma tu che li monti la 7000 cosi' come esce su fiat la tiene la memoria o no?parlo con il cablaggio standard >
quote:Originally posted by qwertyz> NO !!! . con l'interruttore simuli il sottochiave . Tu per accendere e spegnere la radio , agisci sull'interruttore , senza usare la chiave del mezzo . Per le casse ??? ... Cosa intendi con questa domanda ? .
cosi' si puo' scegliere di farlo andare in maniera standr ,quindi sottochiave e attacando l'interruttore in modo continuo giusto?id="red">per le casse invece? >
quote:Originally posted by qwertyz> Scusami se rispondo solo oggi , ma avevo problemi con la linea ADSL di ALICEid="red">id="size6">[xx(][xx(][xx(] . ( mannaggia a me è quando ci sono ritornato !!! ) . Per gli altoparlanti piatti , oggi mi confermano quando mi verranno consegnati . Gli altoparlanti nella portiera dell'X 250 , la scorsa settimana ho installato nel camper di un cliente , le Phonocar 2/616 . Ti dico che con poco più di 50 € , la differenza e stata notevole . Il Tweeter e rimasto l'originale , è in aggiunta del nuovo , legava perfettamente facendo diventare la gamma medioalta molto più ampia . Però devi insonorizzare la porta , perchè la maggiore potenza dell'altoparlante ti provoca una vibrazione tremenda al suo interno . Se vuoi ti posto le foto ...
altoparlanti, quelli di serie non mi piacciono, cosa consigli?ripeto x250....per il posteriore?poi hai provato quelle casse piatte? >
quote:Originally posted by qwertyz> Nel mio camper , ho installato un Kit MTX Audio nello specifico di ... TXC 6.1 http://www.mtxaudio.eu/spip.php?article909 Nella cellula , avevo installato 2 Kit sempre MTX Audio ... TXC 4.1 http://www.mtxaudio.eu/spip.php?article903 Momentaneamente smontate perchè vendute ... Ho lasciato il Tweeter originale , perchè sarà sostituito prossimamente , ma il suo lavoro lo fa bene lo stesso . L'altoparlante originale , ha una pecca notevole sulla gamma medioalta . Per le foto ... appena ho un attimo le posto .
io sinceramente pensavo ad un kit....si per le foto grazie,ma scusa ti che impianto hai?Il tweeter di serie come mai?E come coibentare lo sportello,io onestamente non voglio smonatre nulla se non l'atoparlante... >