quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 17/05/2010 20:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gianfranco, potresti mandare anche a me, in privato, filmato e prezzi. passerei volentieri a fare un giro dalle tue parti. io poi non sono neanche astemio [:)] grazie mille
quote:Risposta al messaggio di bram inserito in data 17/05/2010 23:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi serve la tua email ... [:I]
quote:Risposta al messaggio di tinto71 inserito in data 18/05/2010 13:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mhhhhh Biella ! . Francisco o Simon ? perchè li conosco entrambi ... . [:)] Non le conoscono perchè me le faccio fare su ordinazione . Controlla la tua cartella di Posta ...
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 18/05/2010 14:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OPS ... ti avevo saltato . Per le caratteristiche e il video mi serve la tua Email ... anche in Privato . Funzionamento ... Questi altoparlanti rendono possibile la diffusione perchè appoggiandoli ad una superfice , al contatto di questa " Membrana " trasmettono il suono alla superfice stessa . Non producono grandi vibrazioni perchè sono molto piccole e poco potenti ... non sono ASSOLUTAMENTE da Discoteca , ma sono ottime come Sottofondo Musicale .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 18/05/2010 21:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> includi anche me p.f. Filippo centromotorio.vb@alice.it Grazieeeeeee