quote:Originally posted by marzia055> Ciao marzia055 Mi ha risposto nell'altro 3d e mi ha confermato i miei dubbi al riguardo si è anche scusato della risposta in ritardo, per quanto mi riguarda è stato correttissimo. Ciao Corrado. P.S. il tuo stereo è molto piu' recente infatti chi me lo darebbe ha una montagna di fili e scatolotti collegati.
Ciao Corrado, non sò se troverà il tempo di risponderti,visto il suo modo di pensare, personalmente non credo che avrai problemi, noi abbiamo collegato una telecamerina da esterni senza fili comprata questa primavera (la marca non la ricordo)alla nostra autoradio TREVI.sereni kilometri e un lampeggio. >
quote:Originally posted by Corrado B> Ti ho risposto anche dall'altre parte ma , a me non costa nulle fare copia incolla quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by soundmachine quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Corrado B Ciao Gianfranco Visto che conosci molto bene questi aggeggi mi daresti una info X CLARION VRX633R ha 2 ingressi RCA e dalle istruzioni accetta anche segnali in videocomposito. Ti volevo chiedere se si puo collegare direttamente un telecamerina cinese o ci vuole la sua, visto che avrei l'occasione di prenderne 1 quasi regalato (una cena fra amici). Ciao Corrado -------------------------------------------------------------------------------- Scusa se ho risposto in ritardo , ma saltando qua e là , qualcosa sfugge . Per quanto riguarda la telecamera sulla tua Clarion , hai 2 possibilità . La prima ... con inserimento automatico composta da : CAA 185 ... Centralina NTSC , Che costa al pubblico 56 € , CC 2011 ... Telecamera , Che costa al pubblico 280 € . La seconda ... devi installare il sinto tv TTX 752 , Che costa al pubblico 230 € , Il cavo adattatore CAA 389 , Che costa al pubblico 45 € , in più la telecamera ... anche cinese. Purtroppo il monitor che hai , e dotato di una tecnologia vecchia , e per farla funzionare ... devi spendere . Mi dispiace . Sappi che se ti serve ... e tutto disponibile . Ciao Gianfranco -------------------------------------------------------------------------------- Ferma tutto ... ho confuso il modello di radio . La puoi collegare direttamente tramite l'RCA giallo posteriore , E' un pò laborioso tutte le volte che la devi accendere ... ma funziona . Se ti costa ... quasi un regalo , fattela dare , al limite , al momento dell'installazione , ci risentiamo . Ciao Gianfranco
quote:Originally posted by marzia055> Ciao marzia055 Mi ha risposto nell'altro 3d e mi ha confermato i miei dubbi al riguardo si è anche scusato della risposta in ritardo, per quanto mi riguarda è stato correttissimo. Ciao Corrado. P.S. il tuo stereo è molto piu' recente infatti chi me lo darebbe ha una montagna di fili e scatolotti collegati.
Ciao Corrado, non sò se troverà il tempo di risponderti,visto il suo modo di pensare, personalmente non credo che avrai problemi, noi abbiamo collegato una telecamerina da esterni senza fili comprata questa primavera (la marca non la ricordo)alla nostra autoradio TREVI.sereni kilometri e un lampeggio. >
>
quote:Originally posted by marzia055> Se non rispondo è solo perchè non c'è via di uscita del tipo parlare al muro . Poi come dico sempre ... meno male che ci sono i tutt..... Cordialmente è sereni chilometri con tanti lampeggi anche a voi ... Gianfranco
quote:Originally posted by Corrado B> Se non rispondo è solo perchè non c'è via di uscita del tipo parlare al muro . Poi come dico sempre ... meno male che ci sono i tutt..... Cordialmente è sereni chilometri con tanti lampeggi anche a voi ... Gianfranco [/quote] OK GRAZIE Gianfranco me lo faccio dare per delle prove, casomai ci sentiamo. Ciao Corrado [/quote] Quando vuoi ... Se al momento di risentirci mi dai il tuo numero del fisso ... ti richiamo io , così non spendi soldi in telefonate . Ciao Gianfranco
>
quote:Originally posted by paologta> Si ...è vero . La centralina di comutazione CAA 185 è l'unica che ti risolve il problema , è ti costa di listino 55 € . Domani mattina vedo se ho qualche diavoleria in negozio da farti spendere meno . Gianfranco
Salve, vorrei un' aiuto per il mio vrx633r, vorrei collegarci una ps2 slim, ho acquistato anche il ttx7502z. ma niente da fare il video sfarfalla lo stesso. la clarion mi ha detto che il mio monitor accetta video del tipo NTSC. devo acquistare il caa185 o il sinto tv ttx7501z che è NTSC? Grazie mille, Poalo >
quote:Originally posted by paologta> Paolo ... c'è posta per te .
Salve, vorrei un' aiuto per il mio vrx633r, vorrei collegarci una ps2 slim, ho acquistato anche il ttx7502z. ma niente da fare il video sfarfalla lo stesso. la clarion mi ha detto che il mio monitor accetta video del tipo NTSC. devo acquistare il caa185 o il sinto tv ttx7501z che è NTSC? Grazie mille, Poalo >
quote:Originally posted by Corrado B> Ciao ... non ho risposto ? ... Scusa Da QUI ... rispondo anche a paologta . Il 633 ha un progetto oramai datato . Che tu debba mettere per forza il TTX 7502 con il cavo CAA 389 non 'è vero . Il DVD lo puoi collegare diretto , ma devi aggiungere una centralina di connessione Audio che si chiama 55308 . Il ttx lo metti se ti serve la tv . Per cambiare da PAL ad NTSC , premi sul tasto ADJ sul Monitor in basso a Destra , con il Joistyk ( !?! ), cerchi la voce VTR , Sposti a destra e comuti PAL/NTSC . Per quanto riguarda il Nax 9500 ... Hai il più bel navigatore mai creato . Purtroppo Clarion ... dopo 10 anni di glorioso lavoro ... ha deciso di levarlo dalla produzione , di conseguenza la mappa è datata 2002 , e non si può aggiornare . Ci stiamo provando ... ti farò sapere. Se lo vuoi sostituire con il nuovo NAX 943 DVD , ti faccio il prezzone. Almeno questo lo puoi aggiornare . Se non riesci ... dammi in privato un recapito fisso , ti richiamo e ti spiego ... in diretta . Ciao Gianfranco
Ciao Gianfranco Ho preso il vrx 633 con il nax 9500 e va solo in NTSC lo avevo provato con un piccolo lettore DVD e lo avevo segnalato su un' altro 3D che ti è sicuramente sfuggito, comunque come navigatore fa pena non hai opzioni in compenso ci posso collegare direttamente una retrocamerina NTSC su ebay se ne trovano a decine. Ciao e Grazie Corrado >
quote:Originally posted by paologta> NO ...non ho MSN . Dammi il recapito Telefonico fisso per email ... Privatamente .
TI ringrazio veramente tanto, qualcuno finalmente mi risponde egregiamente. Comunque, ho provato miliardi di volte di cambiare dal tasto ADJ PAl o ntsc, ma niente.....oscilla lo stesso!!!! Ti ho ripsosto pure all' email privata. se hai msn ti posso tel pure ora. Ti ringrazio vivamente. Paolo >
quote:Originally posted by paologta> A me ... chiamare sul fisso ... non costa nulla . Anche adesso .
O per non disturbarla vuole che la chiami io ora? >
quote:Originally posted by soundmachine> Ciao Gianfranco NON ti devi SCUSARE almeno nei miei confronti siamo su un pubblico forum dove tutti ti fanno un sacco di domande e tu sei sempre disponibile con tutti. Forse mi sono spiegato male, il vrx funziona per prova ho usato un piccolo lettore DVD settato in NTSC come uscita, e per quello ci posso collegare direttamente una telecamerina "cinese".(proverò il cambio sistema come mi hai suggerito appena vado in camper) Non è mia intenzione collegarci fonti multimediali per l'audio basterebbe un piccolo amplificatorino esterno senza tanti Km. di cavi come usa cla..on Mi dispiace che il produttore non supporti le mappe che per ragioni commerciali ha cambiato modello, di navi se per caso hai novità fammele sapere, devi sapere che il tutto mi è costato una cena, l'amico me ne ha dati 2 ma uno è marcato con un marchio tedesco è di colore metallizzato ma è tutto sverniciato, li ho aperti e sono gemelli compreso il N° dello stampato e relativa ver. Spero di non disturbarti piu con questo 3D. Ciao Corrado
quote:Originally posted by Corrado B> Ciao ... non ho risposto ? ... Scusa Da QUI ... rispondo anche a paologta . Il 633 ha un progetto oramai datato . Che tu debba mettere per forza il TTX 7502 con il cavo CAA 389 non 'è vero . Il DVD lo puoi collegare diretto , ma devi aggiungere una centralina di connessione Audio che si chiama 55308 . Il ttx lo metti se ti serve la tv . Per cambiare da PAL ad NTSC , premi sul tasto ADJ sul Monitor in basso a Destra , con il Joistyk ( !?! ), cerchi la voce VTR , Sposti a destra e comuti PAL/NTSC . Per quanto riguarda il Nax 9500 ... Hai il più bel navigatore mai creato . Purtroppo Clarion ... dopo 10 anni di glorioso lavoro ... ha deciso di levarlo dalla produzione , di conseguenza la mappa è datata 2002 , e non si può aggiornare . Ci stiamo provando ... ti farò sapere. Se lo vuoi sostituire con il nuovo NAX 943 DVD , ti faccio il prezzone. Almeno questo lo puoi aggiornare . Se non riesci ... dammi in privato un recapito fisso , ti richiamo e ti spiego ... in diretta . Ciao Gianfranco www.hificaralarm.it
Ciao Gianfranco Ho preso il vrx 633 con il nax 9500 e va solo in NTSC lo avevo provato con un piccolo lettore DVD e lo avevo segnalato su un' altro 3D che ti è sicuramente sfuggito, comunque come navigatore fa pena non hai opzioni in compenso ci posso collegare direttamente una retrocamerina NTSC su ebay se ne trovano a decine. Ciao e Grazie Corrado >
>