CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

X Soundmachine

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 1
20
Antonio_xxx
Antonio_xxx
10/01/2005 178
Inserito il 09/03/2008 alle: 21:00:17
Ciao Gianfranco, In un mio post di qualche tempo fa ti chiesi il parere sulla radio Macrom DVD5550R e te mi dicesti che era un buon oggetto,l’unico neo era che non ha il touchscreen(per me non fondamentale).Io l’ho trovata usata su ebay e l’ho acquistata,tra l’altro sono molto contento di come funziona e mi sembra che come rapporto qualità prezzo sia eccezionale.La domanda che ti volevo fare in qualità di installatore è questa : La vecchia radio (un Blaupunkt Essen) se era spenta rimaneva spenta anche quando accendevo/spegnevo il quadro,mentre questa si accende tutte le volte che accendo il quadro,in pratica quando metto in moto se non voglio ascoltare la radio sono costretto a spegnerla.Senza contare che poi a quadro spento non funziona,cosa molto noiosa in un camper dove a volte si rimane parecchio fermi,se il problema è l’eccessivo consumo avrei pensato di prelevare l’alimentazione dalla batteria di servizio.Tu cosa ne pensi?Ti ringrazio fin da ora della tua gentilezza e disponibilità.Saluti Antonio
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 10/03/2008 alle: 15:30:39
Eccomi qui . Scusa se rispondo solo ora . Il fatto che hai seguito un mio consiglio ... mi riempe di soddisfazione . Il vecchio Blaupunkt ha un sistema che ... ha quadro acceso spegne un timer , quando lo spegni ... il timer fa alimentare il positivo sotto chiave tramite un circuito interno ... dopo 20 minuti spegne tutto . Purtroppo tutte le Autoradio ... non hanno questa funzione . Il tuo problema ... lo risolvi collegandolo alla 12 v. fissa , interrompi questo filo tramite un interrutore ... così quando non ti serve ... lei sta spenta , quando ti serve a motore spento ... armi l'interruttore ed il gioco è fatto . E semplicissimo fare quest'operazione . Consiglio ... Gia che la fai ... collega anche la presa accendisigari , così se devi ricaricare il telefono ... non devi per forza accendere il quadro . P.S. non collegare direttamente questa Radio ... perchè anche da spenta assorbe in una maniera spaventosa ( 500 mah ) . 500 mah significano ... Consumi 12 ampere in 24 ore ... a lasciarla spenta . Quando vuoi Ciao Gianfranco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link