quote:Originally posted by sondrio77> Ciao Luca ... Non posso dirti che fanno schifo , perchè rischio una Querela . Ti dico che ... Le ho vendute tutte " grazie a DIO " . id="red"> E' predisposta per i comandi a volante . Interponendo una centralina , vai a comandare l'autoradio , con quelli che sono i tasti che trovi su alcuni volanti .id="green"> Ho smesso di vendere anche Quelle .id="orange"> Di dove sei ? Ti dico dove trovi un centro vicino a casa tua .id="blue"> Quello è il prezzo Ufficiale di vendita .id="purple"> Io sono di ASTI . P.S. ... nessun disturbo . [;)]
ciao perche mi di ci cosi delle kenwood,fanno proprio "schifo"? ne ho trovata una usata a un buon prezzo.id="red"> nella scheda che ho aperto della phonocar o letto che ha anche i comandi al volante, è cosi o ho interpretato male.id="green"> Le sony che si trovano su quelle fascie di prezzo come sono?id="orange"> Ti chiedo questo perchè dalle mie parti è più difficile trovare la phonocar.id="blue"> tu la vendi a quel prezzo?id="purple"> Dove hai tu il negozio? Grazie per le tue risposte e scusa ancora del disturbo ciao Luca >
quote:Originally posted by sondrio77> L'SD Card , sono poche le radio in commercio ad avere questa funzione . Altre marche che puoi vedere , sono la JVC KD R 401 , oppure l'ALPINE CDE 101 . Altre marche , non me la sento di consigliartele . Per gli altoparlanti , mettici tranquillamente le ovali 9 X 15 . Hanno la stessa resa , e non ti devi sbattere a far modifiche . Quando adoperi la penna USB , il titolo come il cantante , te lo scrive se tu lo carichi al momento della registrazione . P.S. determinati modelli di Radio , questa funzione non la fanno .
ciao io sono di morbegno (sondrio),questo we vado a livigno però volevo sapere il modello esatto e il prezzo perchè si possono trovare a buon prezzo ma è anche facile trovare una fregatura(le paghi più che a casa mia). Se non trovo questa quale altra mi consigli.(unica richiesta è l ingresso usb,meglio se anche sd) Scusa se insisto ma per la kenwood è un discorso di qualità del suono o di affidabilità. Per il discorso casse mi consigli di mettere quelle ovali originali o mettere quelle circolari (dovrebbero starci quelle da 100mm). In ultimo una informazione,quando metto la penna usb con file mp3 l autoradio mi da i titoli delle canzoni e album o mi da solo i numeri in progressione delle canzoni. Grazie mille per la tua disponibilità e pazienza ciao Luca >
quote:Originally posted by sondrio77> Il mio sito , sta per essere aggiornato . Si ... Da sempre FORZA INTER ...
tu mi consigli la phonocar, alpine o jvc. Ho visto il tuo sito pero non hai i prezzi online(mi dici a quanto le vendi comprese spese di sped.). quando passi di qui fammi sapere che oltre alla grappa ti faccio mangiare anche pizzocheri polenta sciatt ecc.. Ho visto che sei anche tu interista "forza inter". Ciao >
quote:Originally posted by sondrio77> NO ... Non mi è arrivato nulla .
ciao Gianfranco ti ho mandato una mail oggi l hai vista? ciao >
quote:Originally posted by bnvale> Se hai il Ducato X 250 , ti serve la mascherina 3/371 della Phonocar . Costa 19 € . Questa mascherina , ti serve per poter fissare la radio , e rifinire il tutto .
mi associo x una domanda a soudmachine, che gia mi ha dato parecchi consigli :) Come ti dissi qualchhe giorno fa, dispongo di un'autoradio 1din, avendo il ducato il box 2din, mi serve qualche staffa particolare o riesco a montarla così sull'originale? grazie >
quote:Originally posted by Soundmachine> Ciao Gianfranco ho aperto un post, ma dove lo trovo a Firenze? La CAR mi ha chiesto ben 33 Euro Graziequote:Originally posted by bnvale> Se hai il Ducato X 250 , ti serve la mascherina 3/371 della Phonocar . Costa 19 € . Questa mascherina , ti serve per poter fissare la radio , e rifinire il tutto .
mi associo x una domanda a soudmachine, che gia mi ha dato parecchi consigli :) Come ti dissi qualchhe giorno fa, dispongo di un'autoradio 1din, avendo il ducato il box 2din, mi serve qualche staffa particolare o riesco a montarla così sull'originale? grazie >
>
quote:Originally posted by Grinza> Digli di tenersela . Sei di Firenze ... Ti dico .quote:Originally posted by Soundmachine> Ciao Gianfranco ho aperto un post, ma dove lo trovo a Firenze? La CAR mi ha chiesto ben 33 Euro Graziequote:Originally posted by bnvale> Se hai il Ducato X 250 , ti serve la mascherina 3/371 della Phonocar . Costa 19 € . Questa mascherina , ti serve per poter fissare la radio , e rifinire il tutto .
>
>
quote:Originally posted by sondrio77> Letta è rispedita al mittente . [;)]
ciao Gianfranco ho provato a rispedirtela dimmi se ti è arrivata >
quote:Originally posted by sondrio77> Il sistema è comodo , e non è delicato . Rompersi , tanto delicato non'è , ma non ti ci devi appendere . Sono sempre 2 perni che fanno il movimento . Il frontalino che si reclina , e migliore perchè ... E tutto chiuso , quindi meno polvere nella meccanica . E tutto chiuso , di conseguenza il Display e più grande .
Scusami mi sono dimenticato di chiederti una cosa,ho visto che la phonocar ha il frontalino che si inclina per inserire il disco,comè come sistema?comodo?afidabile(non si rompe dopo numerose aperture)? grazie ciao Luca >