quote:Originally posted by sondrio77> Sono le 069 . Le 009 , sono la serie precedente alla 069 , ma hanno la membrana gialla . Tengono 70 W , e hanno una risposta in frequenza da 70 a 19000 hz . La membrana e in polipropilene , ed il tweeter in policarbonato ( Plastica gommosa ). Le 699 , sono una versione speciale che ci facciamo fare noi installatori , apposta per noi . Non vengono messe a catalogo . Hanno la membrana in Fibra di Carbonio ( Vero Carbonio ) e il Tweeter orientabile in Titanio . Tengono 100 W , e sono molto lineari come risposta in frequenza che parte dai 65 fino ai 20000 hz
ciao le casse sono le 2/699 o 069 perche ho guardato sul sito ma le 699 non le ho trovate ,non ho trovato nenche le 009 (sono quelle gialle le ho viste su un altro sito ma non so se sono quelle) >
quote:Originally posted by sondrio77> [}:)][}:)][}:)][}:)] [V]
non ce l abbiamo fatta...[:(][B)][:(] ti ho spedito una mail ciao >
quote:Originally posted by sondrio77> Ti ho risposto .
ti è arrivata la mail? ciao Luca >
quote:Originally posted by Andy62> Certamente che SI . Sappi che la centralina a un costo aggiuntivo che varia dalle 100 alle 170 € . Dipende dal modello della macchina . Comunque sia , e molto funzionale .
Ciao soundmachine, ma con l'auoradio della phonocar è possibilè utilizzare i comandi al volante della multipla? Se fosse così potrei davvero pensare di sostituire l'attuale (senza mp3) con questo modello. Buoni km a tutti andy >
quote:Originally posted by sondrio77> BHO [:0] !!! . Te ne ho mandate così tante , che manco mi ricordo qual'era lultima . Ti ho spedito quella più fresca di ora e data . Se non'è questa , ho gia ti ho risposto a questa , rimandami la tua Ultima , che ti Ri ... Rispondo .
ciao Gianfranco non mi è arrivata nessuna mail,me la poi rimandare grazie ciao >
quote:Originally posted by sondrio77> Si e arrivata . Appena risposto .
ciao guarda la posta probabilmente non ti era arrivata la mia ultima mail ora te l ho rispedita ciao P.S. dimmi se ti è arrivata >
quote:Originally posted by sondrio77> Letta ... Scusa ancora per l'errore .
cè posta per te >
quote:Originally posted by Soundmachine>quote:Originally posted by sondrio77> Letta ... Scusa ancora per l'errore . Di nulla ci mancherebbe[:)] controlla la posta
cè posta per te >![]()
>
quote:Originally posted by sondrio77> Grazie a te per la fiducia che mi hai dimostrato . quando e il momento di collegarla , e hai qualche difficolta , non esitare a contattarmi . Per il tuo invito ... Tranquillo che se capito dalle tue parti , mi faccio vivo di sicuro . Ciao
ciao miè arrivata oggi,da vedere è molto bella,è curata e rifinita molto bene. appena riesco la installo poi ti faccio sapere come va. per le casse ora la provo cosi poi piu avanti vedrò se cambiarle. ciao e grazie di tutto. Se passi in Valtellina avvisami che un buon piatto di polenta,costine alla "piotta", pizzocheri e un buon vino te lo offro io volentieri. Ciao >