CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

x soundmachine......help....

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
ciuppamoto
ciuppamoto
11/11/2006 725
Inserito il 18/04/2010 alle: 22:31:31
Ciao Gianfranco, ho deciso di installare nel mio Laika 2.1 ev del 2001 l'impianto per vedere la televisione, tu che sei un maestro sapresti indicarmi partendo dal televisore (supporto e luogo di collocamento, pollici ideali), decoder (tradizionale o tvsat), antenna satellitare (automatica, semi o manuale? sarei orientato a m.a.p.a. o g.i.o. entrambe automatiche)che cosa monteresti facendolo per te? Sono sicuro che sarai consigliarmi per il meglio e per questo ti ringrazio anticipatamente. Grazie ciao Ciuppamoto. p.s. aiutami anche nei più piccoli dettagli, insomma come se lo stessi montando nel tuo vr
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 19/04/2010 alle: 15:08:05
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 18/04/2010  22:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> MMMMMH ... dunque , alla tua domanda ci sono centinaia di risposte . Io sul mio camper ho installato un Televisore da 19" della Telefunken ( Avevo fatto una cordata a Luglio ) e ti posso dire che come rapporto Qualità/Prezzo è eccezionale , si vede e si sente Benissimo . Visto che questo TV ha l'Ingresso HDMI , ho installato come decoder , sia SKY HD che il TVSAT della I-CAN . Anche qui ... per me , la soluzione migliore perchè sono in cascata e posso smontare tutto e portarmeli a casa quando non esco con il Camper . Antenna ... Tra le 2 , io ti consiglio la Mobilsat . Io ho installato questa e ti posso dire che ... SI che costa di più ma per ME , non ci sono rivali . TU mi hai chiesto , io ti ho rispodo ... Questo è quello che ho fatto IO sul mio Camper . Se vuoi risposte più veloci e nei minimi dettagli , chiamami allo 0141/275158 oppure 392/5567852 che in diretta facciamo prima .
19
ciuppamoto
ciuppamoto
11/11/2006 725
Inserito il 20/04/2010 alle: 19:09:42
Ciao Gianfranco, sei stato cortese e gentile come sempre, ci sentiremo telefonicamente nel breve, volevo chiederti se mi puoi inviare i costi del televisore telefunken, slitta porta tv (a proposito dove l'hai posizionata nel tuo vr? il laika ha il suo alloggiamento che ne dici? oppure?),costo dei due decoder (mi hanno regalato un kathrein dvb satellite receiver UFS601SI può essere utile?), infine costo antenna completa di cavi spinotti e piastra di fissaggio antenna con collante per il montaggio etc etc. Insomma come puoi aver capito vorrei sapere da una persona competente come te cosa andrò a spendere per aver il meglio al giusto prezzo, come dici tu un buon compromesso tra qualità e prezzo. Ti faccio queste domande perchè vorrei spendere il giusto e avere una buona qualità e sò (ti leggo sempre con interesse perchè i tuoi consigli sono competenti e ponderati) che mi consiglierai per il meglio. Dimmi se hai bisogno di un indirizzo di posta elettronica per rispondere in privato. Scusami, ma ho necessità di queste info....ti ringrazio ciao Giorgio p.s. infine per l'installazione del tutto, mi puoi dare di massima quanto andrò a spendere più o meno in manodopera?
19
ciuppamoto
ciuppamoto
11/11/2006 725
Inserito il 20/04/2010 alle: 20:47:57
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
19
ciuppamoto
ciuppamoto
11/11/2006 725
Inserito il 20/04/2010 alle: 21:55:42
Ciao Gianfranco, appena puoi mi dai risposta? Grazie p.s. stai guardando la partita?? Grande INTER vince ora 2 a 1...e vai p.s. per tenere in alto l'argomento
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
ciuppamoto
ciuppamoto
11/11/2006 725
Inserito il 21/04/2010 alle: 15:23:03
Ciao Gianfranco, partita archiviata con grande soddisfazione!! che ne dici mi puoi (cortesemente) aiutare a risolvere il mio problema? Grazie ciao Giorgio
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 22/04/2010 alle: 20:53:57
Olah ... scusa ma mi sono dovuto riprendere dalle Forti Emozioni di Martedì Sera . [:D][:D][:D] [:D][:D][:D] Torniamo SERI ... [:I] Purtroppo alle tue domande , non riesco a rispondere perchè non conosco la predisposizione del vano TV , quindi non sò se ci sta il 16" o il 19" , se ti serve la staffa e di che tipo ... etc etc . Sarebbe da vedere il Camper per poterti dire cosa ti serve in modo preciso e senza farti comperare cose che poi non ti servono o non le puoi utilizzare . Chiamami ai numeri di cui sopra e vediamo se al telefono , a voce , se si riesce a capire il tutto in modo che i miei consigli siano Giusti e Mirati . Ti aspetto ... anche subito .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link