quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 18/04/2010 22:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MMMMMH ... dunque , alla tua domanda ci sono centinaia di risposte . Io sul mio camper ho installato un Televisore da 19" della Telefunken ( Avevo fatto una cordata a Luglio ) e ti posso dire che come rapporto Qualità/Prezzo è eccezionale , si vede e si sente Benissimo . Visto che questo TV ha l'Ingresso HDMI , ho installato come decoder , sia SKY HD che il TVSAT della I-CAN . Anche qui ... per me , la soluzione migliore perchè sono in cascata e posso smontare tutto e portarmeli a casa quando non esco con il Camper . Antenna ... Tra le 2 , io ti consiglio la Mobilsat . Io ho installato questa e ti posso dire che ... SI che costa di più ma per ME , non ci sono rivali . TU mi hai chiesto , io ti ho rispodo ... Questo è quello che ho fatto IO sul mio Camper . Se vuoi risposte più veloci e nei minimi dettagli , chiamami allo 0141/275158 oppure 392/5567852 che in diretta facciamo prima .