In risposta al messaggio di Alice80 del 17/02/2021 alle 20:13:58Perchè non hai i 12 V in camper ?
Ciao a tutti, vorrei far utilizzare alle bimbe x lunghi viaggi in camper l'Xbox. Esiste un alimentatore 12 volt per l'xbox senza un utilizzo di un inverter ? Grazie Alice
In risposta al messaggio di Alice80 del 17/02/2021 alle 20:13:58Se l'Xbox funziona a 12V in continua credo tu debba procurarti uno stabilizzatore DC DC del giusto amperaggio, io ho fatto cosi per la mia tv sul camper che non accettava più di 12,5Volt.
Ciao a tutti, vorrei far utilizzare alle bimbe x lunghi viaggi in camper l'Xbox. Esiste un alimentatore 12 volt per l'xbox senza un utilizzo di un inverter ? Grazie Alice
In risposta al messaggio di Alice80 del 20/02/2021 alle 10:53:19se XBox è a 12V basta cablare un cavetto che abbia lo spinotto giusto per alimentarlo dalla 12V presente in cellula, non credo serva un alimentatore
L'alimentatore dell'Xbox trasforma la corrente da 220 v a 12 v, non avendo in camper mentre viaggiamo la 220v, volevo capire se se esiste per l'xbox alimentatore sempre a 12volt sia in partenza che in arrivo ! Scusate ma non sono tecnica e mi spiego come posso ...
In risposta al messaggio di plinio del 20/02/2021 alle 12:19:26@ Plinio nomen omen
Ciao, non so rispondere riguardo al tuo quesito, ti voglio però far notare che un po' di sano camperismo senza tv o cellulare non può che far bene ai nostri ragazzi. Un periodo di astinenza dagli strumenti multimediali è molto importante e permette di disintossicare le menti dei ragazzi dall'essere perennemente connessi e attivi.
In risposta al messaggio di plinio del 20/02/2021 alle 12:19:26X fortuna c'è qualcuno che fa sano camperismo
Ciao, non so rispondere riguardo al tuo quesito, ti voglio però far notare che un po' di sano camperismo senza tv o cellulare non può che far bene ai nostri ragazzi. Un periodo di astinenza dagli strumenti multimediali è molto importante e permette di disintossicare le menti dei ragazzi dall'essere perennemente connessi e attivi.
In risposta al messaggio di plinio del 20/02/2021 alle 12:19:26Saranno pure zzi loro. Ha chiesto consigli su un problema elettrico, non per essere un miglior genitore.