quote:Originally posted by francomar> Rimuovi tutto quanto installato che riguardi la chiavetta. Reistalla tutto inserendo la chiavetta solo ad installazione avvenuta, e poi prova a collegarti, con xp non dovresti avere problemi. Se ai un altro collegamento cerca nel sito del produttore se esiste qualche aggiornamento per la chiavetta o direttamente su wind. DO
Da alcuni mesi navigo in rete con la chiavetta usb della wind, mi trovo relativamente bene, però non riesco a connettermi con il suo programma. Mi spiego: lancio il programma, si apre, mi dice quante tacche, ma al momento di connettersi, non ne vuol sapere. Ho dovuto aggirare l'ostacolo, creando una nuova connessione come modem esterno, però non sempre parte. Quindi prima lancio il programma della wind e poi devo lanciare quello del modem. Come S.O ho installato xp con media center,ho provato anche a cambiare indirizzo alle porte, la porta sul firewall è aperta, ma nisba non ne vuol sapere di connettersi. Aiuto, se qualcuno sa parli! id="red"> Franco.id="size3"> >