quote:Originally posted by sport15>gianluca, non scrivere queste cose altrimenti rischi il linciaggio dai 2 baffi della situazione.
Complimenti!! Il forum che vorrei io è questo!! Purtroppo invece va avanti in cordatelle e polemiche... Gianluca >
quote:Originally posted by jerrymouse> Penso che il procedimento sia lo stesso solo per reperire il materiale credo ci si debba rivolgere a un rivenditore di accessori camper.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Grande Adriana! Ma non è che per caso hai provato pure a sostituire gli oscuranti? Sempre quelli caricati a molla ovviamente![:D] >
quote:Originally posted by videodue> Appena ho un po di tempo farò tutta la descrizione e la metterò sul fai da teid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Grazie Adriana,ti sarei grato se spiegassi un po a tutti passo passo come agire,partendo dallo scarico della molla al carico. Franco >
quote:Originally posted by cortes.roma> Lo so lo so è veccia ma buonaaaaaaaaaa,l'ho comprata quasi 30 anni fa ed era già molto vissuta[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
... e soprattutto tienti stretta la macchina da cucire, cosi non le fanno più. ciao, Corrado (BG) >
quote:Originally posted by Cjosul> Si lo so è tutto pronto ma su COL non c'è un'applicazione nella sezione fai da te che permetta di mettere il tutto ,si può solo mettere le foto con una descrizione ??id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Su word devi solo cliccare su " inserisci ; immagine ; da file " Ciao Edoardo >
quote:Originally posted by moreno74> In che senso "che manine" perchè sanno lavorare o per misura??[:D][:D] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
ammappa adriana pero che manine....... [:p] >
quote:Originally posted by ledipimma> Bellissimo lavoro Adriana! Complimenti!! [:)] Volevo smontarle anch'io per lavarle, ma ho scoperto che, essendo nel telaio della finestra, dovrei smontare anche i pensili ... ho rinunciato! [:(] Bye
In che senso "che manine" perchè sanno lavorare o per misura??[:D][:D] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> >
quote:Originally posted by ledipimma Si lo so è tutto pronto ma su COL non c'è un'applicazione nella sezione fai da te che permetta di mettere il tutto ,si può solo mettere le foto con una descrizione ??id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> >> Ciao Adriana Devi spedire il documento a Col, provvedono loro ad inserirlo nella sezione fai da te. Saluti Paoloid="Comic Sans MS">