In risposta al messaggio di sergiozh del 16/02/2017 alle 21:22:26
Quando lo zeus sara' in vendita qualcuno iniziera' a comprarlo. Se a chi l'ha comprato sembra che funziona bene si sparge la voce e altri lo prenderanno. naturalmente piu' la garanzia e' lunga piu' questo induce a comprarlo. i commenti che si fanno ora non credo personalmente incidano molto sulle vendite future.
Hai idea cosa voglia dire per un 'azienda dare una garanzia di 10 anni ?? Credo di no......
In risposta al messaggio di latrofa124 del 16/02/2017 alle 21:36:07
Non era mia intenzione denigrare nessuno. ritengo che a questo punto e a queste condizioni, occorre un messaggio pubblicitario molto forte,testimoniante la serietà della azienda e la validità del prodotto. al tempo d'oggimarcheting si fa in questo modo, poi se per caso la fine del mondo avviene prima pazienza. In molti campi ad alta tecnologia, operano in questa maniera, le batterie di trazione per autovetture ora vengono garantite 10 anni per una percorrenza media di 15000 l'anno , nel caso cominciano a perdere efficienza la sostituiscono al volo, probabilmente saranno di rotazione , (tanto per fare un esempio) Roberto
La prossima volta che decidero' di aprire un'altra attività' ti contatterò'.
In risposta al messaggio di Hira del 16/02/2017 alle 19:59:31
Sai Lordana cosa mi sta infinitamente sulle balle ? Che quando a Parma ho chiesto il prezzo, mi hanno risposto sui 2000€ che, considerandolo un prodotto destinato principalmente ai privati, li ho intesi come iva compresa.Adesso i 2000€ sono diventati 3000 e in più escluso iva, il che vuol dire 3700€, quindi quasi il doppio. Questa cosa la ritengo ignobile. vergognosa e inaccettabile: quanti secoli mi serviranno ad ammortizzare 4000€ considerando l'installazione ? Direi mai, non ce la farò mai, senza considerare il fatto che il prodotto è nuovissimo, per cui dall'affidabilità dubbia, e di una ditta che, sarà anche serissima, ma che non mi dà garanzie nel tempo. Lo comprerò ? Stante le cose, quasi sicuramente no. 2K li avrei spesi, il doppio no!
Ma un'azienda che ha un prodotto funzionante e definitivo può variare il prezzo del 50% passando da 2000 a 3000 euro nel giro di qualche mese?
In risposta al messaggio di lordana del 16/02/2017 alle 21:40:12
La prossima volta che decidero' di aprire un'altra attività' ti contatterò'. Buona serata. Lorenzo
Volentieri.
In risposta al messaggio di MisterX1 del 16/02/2017 alle 21:47:38
Ma un'azienda che ha un prodotto funzionante e definitivo può variare il prezzo del 50% passando da 2000 a 3000 euro nel giro di qualche mese? Quale può essere il motivo? Quali giudizio possono trarre ii potenziali clienti? Domande lecite direi oppure anche qui si lede l'immagine? Saluti Keep ca(L)m..per
non so se possa essere influente, il modello prima citato era a gas!!
In risposta al messaggio di lordana del 16/02/2017 alle 21:24:43
Hai idea cosa voglia dire per un 'azienda dare una garanzia di 10 anni ?? Credo di no...... Lorenzo
I 10 anni non li ho proposti io. Credo che in vita mia homsolo comprato pentole con 10 anni di garanzia, forse il mio camper ce l'ha sulle infiltrazioni a fare i loro controlli periodici.
In risposta al messaggio di MisterX1 del 16/02/2017 alle 21:47:38
Ma un'azienda che ha un prodotto funzionante e definitivo può variare il prezzo del 50% passando da 2000 a 3000 euro nel giro di qualche mese? Quale può essere il motivo? Quali giudizio possono trarre ii potenziali clienti? Domande lecite direi oppure anche qui si lede l'immagine? Saluti Keep ca(L)m..per
Mi sembra che qualcuno ti abbia gia risposto.........Comunque una cosa è dire COSTERÀ xxxxxx e un conto è quando sarà effettivamente in commercio.
In risposta al messaggio di geppetto22 del 17/02/2017 alle 00:48:15
non so se possa essere influente, il modello prima citato era a gas!!
Penso che solo il collega Hira potrà rispondere suppongo che avendo aperto lui questo Thread il 10 settembre 2016 e come riporta:
In risposta al messaggio di lordana del 17/02/2017 alle 08:20:03
Certo che potrebbe essere anche aumentato .....come diminuito............ Aumentato o diminuito da cosa, da delle voci dette in fiera ?? Avete mai visto un prezzo pubblicato sul loro sito ?? Ma di cosa parliamo ?? La realtà'e' solo una: La MOBILTECH fara' il prezzo che vuole, il CONSUMATORE FINALE potrà' decidere se acquistarlo o NO. Tutto il resto sono solo chiacchiere da bar.... Lorenzo
è quello che io sto dicendo da secoli .....
In risposta al messaggio di bekka del 17/02/2017 alle 08:23:49
è quello che io sto dicendo da secoli ..... ma in questo post ..e altri chi parla parla per sentito dire di cose sicure e concrete ad oggi nulla ...quindi vedete voi
Vedi che siamo d'accordo......Non ci sono animi scaldati, credo soltanto che i ruoli (azienda e consumatore) debbano essere sempre rispettati......
Certo che potrebbe essere anche aumentato .....come diminuito............ Aumentato o diminuito da cosa, da delle voci dette in fiera ?? Avete mai visto un prezzo pubblicato sul loro sito ?? Ma di cosa parliamo ?? La realtà'e' solo una: La MOBILTECH fara' il prezzo che vuole, il CONSUMATORE FINALE potrà' decidere se acquistarlo o NO. Tutto il resto sono solo chiacchiere da bar.... Lorenzo
Giusto ed è per questo che ponevo le mie domande un pò di post fa.
... in un'Italia piena di direttori sportivi del lunedì ci sta anche questo
. E poi ci lamentiamo di quello che abbiamo
In risposta al messaggio di champion del 17/02/2017 alle 08:40:55
... in un'Italia piena di direttori sportivi del lunedì ci sta anche questo. E poi ci lamentiamo di quello che abbiamo Nell'altro post il prezzo che mi e' stato comunicato l'ho inserito bene in vista e penso che Mobiltechdarà i listini quando ci saranno i prodotti. Anche a me in fiera è stato detto un prezzo più basso però mi è stato anche detto che era in fase di industrializzazione e per cui il prezzo fornito poteva essere solo indicativo. Tutti hanno parlato di un'aumento di prezzo sconsiderato senza guardare alla differenza delle caratteristiche.... e qui ha ragione Luca di Mobiltech quando diceva che in Italia purtroppo la gente su un prodotto prima guarda il prezzo e poi cosa fa... Magari per noi camperisti era meglio che mobiltech producesse prima la versione inferiore però se tecnicamente e a livello di mercato il modello superiore prende più possibili clienti.... ha fatto bene a fare così! a casa sua fa quello che vuole La mia frase di NON COMPRARLO e di comprare altro è stata scritta solo per far capire che nessuno è obbligato a niente e non per andare contro a nessun produttore
In risposta al messaggio di MisterX1 del 17/02/2017 alle 07:10:24
Penso che solo il collega Hira potrà rispondere suppongo che avendo aperto lui questo Thread il 10 settembre 2016 e come riporta: //Parlato oggi in fiera con Mobiltech: ad inizio 2017 finalmente in vendita, prestazioni analogheall'efoy 210 alla metà del costo. E soprattutto diesel !// Mi sembra di capire che si riferisce alla fiera 2016 e siccome si parla già da diverso tempo dello zeus a gasolio. Solo Hira può dirimere la questione ma se cosi fosse..... Saluti Keep ca(L)m..per
Confermo: settembre 2016: 2K e diesel. Se uno va in negozio e chiede quanto costa 1 kg di banane, la risposta, qualunque essa sia, è sottintesa IVA compresa. Qui, nell'arco di 6 mesi, abbiamo raddoppiato il prezzo, e non mi pare che il prodotto sia cambiato così tanto da settembre, se non per la potenza arrivata forse a livelli inutili: se un efoy 80 è riconosciuto come soddisfacente, non vedo la necessità di avere qualcosa di più potente.
In risposta al messaggio di lordana del 17/02/2017 alle 08:43:20
Discutere di un prezzo che ancora non e' stato pubblicato, mi sembra davvero assurdo.......come assurdo e presuntuoso voler dire ad un'azienda quanto DEVE COSTARE...... Lorenzo
No, non la vedo come te: non esiste più un'economia dove il prezzo è dato dal costo aziendale + il giusto guadagno. In questi ultimi lustri il prezzo di vendita è calcolato considerando quanto il cliente è disposto a riconoscerti, quindi parametri totalmente diversi, Apple insegna...
In risposta al messaggio di lordana del 17/02/2017 alle 08:43:20
Discutere di un prezzo che ancora non e' stato pubblicato, mi sembra davvero assurdo.......come assurdo e presuntuoso voler dire ad un'azienda quanto DEVE COSTARE...... Lorenzo
Scusatemi ma non rispondete alle domande e fate solo attacchi gratutit potete rispondere alle domande?