In risposta al messaggio di champion del 17/02/2017 alle 08:40:55
... in un'Italia piena di direttori sportivi del lunedì ci sta anche questo. E poi ci lamentiamo di quello che abbiamo Nell'altro post il prezzo che mi e' stato comunicato l'ho inserito bene in vista e penso che Mobiltechdarà i listini quando ci saranno i prodotti. Anche a me in fiera è stato detto un prezzo più basso però mi è stato anche detto che era in fase di industrializzazione e per cui il prezzo fornito poteva essere solo indicativo. Tutti hanno parlato di un'aumento di prezzo sconsiderato senza guardare alla differenza delle caratteristiche.... e qui ha ragione Luca di Mobiltech quando diceva che in Italia purtroppo la gente su un prodotto prima guarda il prezzo e poi cosa fa... Magari per noi camperisti era meglio che mobiltech producesse prima la versione inferiore però se tecnicamente e a livello di mercato il modello superiore prende più possibili clienti.... ha fatto bene a fare così! a casa sua fa quello che vuole La mia frase di NON COMPRARLO e di comprare altro è stata scritta solo per far capire che nessuno è obbligato a niente e non per andare contro a nessun produttore
è una storia scritta e riscritta tu sai il prezzo esatto e specifiche precise politiche commerciali ben definite ...( a parte che fare publicita in questi post anni prima dell uscita del prodotto che mi sembra fuori luogo e non corretto per i consumatori parere personale ) questo è quello che è stato scritto ma MOBILTECH invece di mandare i suoi ... in prima linea EH non potrebbe una volta per tutte dire le cose come stanno ? logicamente subito mi direte ... ma non hanno tempo di stare a vedere cosa si scrive sul forum GIUSTO ...sbagliato visto le letture siamo un branco di pecoroni ??? pero trovano il tempo con UN CLIENTE NORMALISSIMO fargli visitare l azienda soffermarsi a parlare di tutto prezzi prestazioni sviluppi futuri garanzie funzionamento quindi il tempo lo si puo trovare o NOOO
In risposta al messaggio di Hira del 17/02/2017 alle 09:07:06
No, non la vedo come te: non esiste più un'economia dove il prezzo è dato dal costo aziendale + il giusto guadagno. In questi ultimi lustri il prezzo di vendita è calcolato considerando quanto il cliente è disposto ariconoscerti, quindi parametri totalmente diversi, Apple insegna... 4K ? Oggi! Magari ora della vendita siamo arrivati a 5 o 6, chi lo sa ? Se tu 6 mesi fa citi un prezzo come 'indicativo', lo citi sapendo che potrebbe avere un'oscillazione di +/- 20%, non del 50% (+IVA) in più !! Fanne a meno di dirlo, è più corrretto, ci guadagni in serietà !! Chiaro ??
Perche' non ti apri un'azienda e produci qualcosa, vista la tua saggezza ??
In risposta al messaggio di lordana del 17/02/2017 alle 09:17:53
Perche' non ti apri un'azienda e produci qualcosa, vista la tua saggezza ?? Lorenzo
Ti chiederei cortesemente un po' più di educazione, i tuoi post sono oltremodo fastidiosi nei toni e nei termini
In risposta al messaggio di bekka del 17/02/2017 alle 09:09:13
è una storia scritta e riscritta tu sai il prezzo esatto e specifiche precise politiche commerciali ben definite ...( a parte che fare publicita in questi post anni prima dell uscita del prodotto che mi sembra fuori luogoe non corretto per i consumatori parere personale ) questo è quello che è stato scritto ma MOBILTECH invece di mandare i suoi ... in prima linea EH non potrebbe una volta per tutte dire le cose come stanno ? logicamente subito mi direte ... ma non hanno tempo di stare a vedere cosa si scrive sul forum GIUSTO ...sbagliato visto le letture siamo un branco di pecoroni ??? pero trovano il tempo con UN CLIENTE NORMALISSIMO fargli visitare l azienda soffermarsi a parlare di tutto prezzi prestazioni sviluppi futuri garanzie funzionamento quindi il tempo lo si puo trovare o NOOO buonagiornata
guarda che sei te o voi che state facendo tante domande e tante risposte. Mobiltech quello che doveva scrivere l'ha scritto e anche sul forum e più leggo il forum capisco che fa bene a non intervenire per ogni minima sega mentale che viene interpretata.
In risposta al messaggio di lordana del 17/02/2017 alle 09:17:53
Perche' non ti apri un'azienda e produci qualcosa, vista la tua saggezza ?? Lorenzo
sempre per il motivo dei direttori sportivi del lunedì
In risposta al messaggio di Hira del 17/02/2017 alle 09:23:17
Ti chiederei cortesemente un po' più di educazione, i tuoi post sono oltremodo fastidiosi nei toni e nei termini grazie
ti quoto al 100% vedete le risposte sono sempre sui toni ...o la pensate come noi o ...vi attacchiamo ,sempre nei modi e dai NIK risaputi
In risposta al messaggio di MisterX1 del 17/02/2017 alle 09:08:06
Scusatemi ma non rispondete alle domande e fate solo attacchi gratutit potete rispondere alle domande? In uno stand ufficiale si comunica un prezzo ai visitatori potenziali clienti di un prodotto già in funzione da diversotempo, per me è una comunicazione ufficiale poi certo che può variare ma parliamo del 50% come lo giudicate? Lordana sbagli io non ho detto quanto deve costare lo avete detto voi della mobiltech in fiera in uno stand ufficiale. Io non penso che la TRUMA dica un prezzo e poi lo aumenta del 50% dopo poco tempo in fiera le caratteristiche cosi come sul sito ufficiale erano chiare a tutti e non sono cambiate. Cechiamo di essere pertinenti perchè io faccio delle domande ma non ho risposte le solite cose per distogliere l'attenzione direttori sportivi del lunedì, dire ad un'azienda cosa deve costare etc. La domanda è: In uno stand ufficiale in fiera a Parma pare stando alle affermazioni di alcuni utenti si comunica il prezzo di un prodotto già in funzione da diverso tempo, poi senza variazioni tecniche del prodotto dalla fiera di Parma 2016 pare che il prezzo sia superiore del 50% a quanto indicato come lo giudicate? Basta questa è la mia domanda. Comunque siamo alle solite appena si fanno domande lecite che non garbano parte l'attacco come si potrebbe definire bullismo alla fine anche io che vorrei avere più chiarezza su un prodotto. Non so se replicherò ancora ho difficoltà nel continuare a scrivere con risposte del genere. Saluti Keep ca(L)m..per
Io non sono della MOBILTECH e non ho mai acquistato nemmeno un loro prodotto........QUESTO PER ESSERE CHIARI.....
In risposta al messaggio di Hira del 17/02/2017 alle 09:23:17
Ti chiederei cortesemente un po' più di educazione, i tuoi post sono oltremodo fastidiosi nei toni e nei termini grazie
I miei ?? IO NON DICO AGLI ALTRI COSA DEVONO FARE.....
In risposta al messaggio di lordana del 17/02/2017 alle 09:32:24
Io non sono della MOBILTECH e non ho mai acquistato nemmeno un loro prodotto........QUESTO PER ESSERE CHIARI..... In uno stand ufficiale in fiera a Parma pare stando alle affermazioni di alcuni utenti ........... Comescrivi tu: pare......... A me non hanno detto alcun prezzo...... La chiarezza sul prodotto lo avrai quando sara' possibile comprarlo e quando l'azienda decidere' di metterlo sul mercato. Lo dici TU che non ci sono variazioni sul prodotto rispetto a quello presentato........ Ma anche se fosse vero quello che tu dici, un'azienda non può' decidere di cambiare il prezzo prima di metterlo in commercio ?? Mi spieghi perche' TU vuoi decidere a casa di altri ?? Lorenzo
E allora te ne stai zitto e non paventi ipotetici prezzi di acquisto, mi sembra logico...
In risposta al messaggio di lordana del 17/02/2017 alle 09:34:04
I miei ?? IO NON DICO AGLI ALTRI COSA DEVONO FARE..... Mi spieghi quale e' la tua attività' ?? Lorenzo
sempre più maleducato...
In risposta al messaggio di champion del 17/02/2017 alle 09:23:53
guarda che sei te o voi che state facendo tante domande e tante risposte. Mobiltech quello che doveva scrivere l'ha scritto e anche sul forum e più leggo il forum capisco che fa bene a non intervenire per ogni minima segamentale che viene interpretata. Io ho fatto un report con quello che ho visto io e se questo ti da fastidio, bhe, mi dispiace tanto! Probabilmente era meglio che non perdevo tempo a scrivere. Se poi mobiltech mi regalasse due generatori due antenne e un vassoio di pasticcini sei invidioso? Non posso simpatizzare per dei prodotti che per me hanno delle interessanti caratteristiche, che tra l'altro spiego e che possono essere smentite, e per un'azienda? anche questo turba la tua sensibilità?
SIGNOR champion le seghe mentali se le fa lei e i suoi collaboratori io no le ho mancato di rispetto ne a lei ne a chi lei rappresenta ( questo è quello che si interpreta dai suoi scritti riguardando i prodotti MOBILTECH ) poi se vuole continuare e buttarla in cagnara la saluto
In risposta al messaggio di Hira del 17/02/2017 alle 09:34:42
E allora te ne stai zitto e non paventi ipotetici prezzi di acquisto, mi sembra logico...
TU stai riportando cose che ti hanno detto........RIPETO: in ogni caso, un'azienda puo' cambiare il prezzo o devono chiederlo al consumatore finale ??
In risposta al messaggio di lordana del 17/02/2017 alle 09:39:38
TU stai riportando cose che ti hanno detto........RIPETO: in ogni caso, un'azienda puo' cambiare il prezzo o devono chiederlo al consumatore finale ?? Lorenzo
tu puoi fare quello che vuoi, e io posso giudicarti come voglio, esattamente come sto facendo con te
In risposta al messaggio di Hira del 17/02/2017 alle 09:42:17
tu puoi fare quello che vuoi, e io posso giudicarti come voglio, esattamente come sto facendo con te
E perche' sarei maleducato ??
In risposta al messaggio di lordana del 17/02/2017 alle 09:43:10
E perche' sarei maleducato ?? Lorenzo
hai ragione, è più corretto parlare di arroganza, ti chiedo scusa
In risposta al messaggio di lordana del 17/02/2017 alle 09:32:24
Io non sono della MOBILTECH e non ho mai acquistato nemmeno un loro prodotto........QUESTO PER ESSERE CHIARI..... In uno stand ufficiale in fiera a Parma pare stando alle affermazioni di alcuni utenti ........... Comescrivi tu: pare......... A me non hanno detto alcun prezzo...... La chiarezza sul prodotto lo avrai quando sara' possibile comprarlo e quando l'azienda decidere' di metterlo sul mercato. Lo dici TU che non ci sono variazioni sul prodotto rispetto a quello presentato........ Ma anche se fosse vero quello che tu dici, un'azienda non può' decidere di cambiare il prezzo prima di metterlo in commercio ?? Mi spieghi perche' TU vuoi decidere a casa di altri ?? Lorenzo
Io non sono della MOBILTECH e non ho mai acquistato nemmeno un loro prodotto....QUESTO PER ESSERE CHIARI....
https://forum.camperonline.it
#3965190https://forum.camperonline.it
https://forum.camperonline.it