In risposta al messaggio di lordana del 17/02/2017 alle 10:06:12
OK, quindi ?? Non ti piace il prezzo ?? Troppo l' aumento del 20% ?? NON COMPRARLO. ma di cosa vuoi discutere ?? Lorenzo
Ti ringrazio del consiglio lo accetto volentieri!
In risposta al messaggio di MisterX1 del 17/02/2017 alle 10:27:12
Ti ringrazio del consiglio lo accetto volentieri! Ti vorrei solo evidenziare che sei passato dal dire che facevo il prezzo a casa d'altri (non vero), a ci sono varizioni sul prodotto a non ti piace non comparlo. Ripeto hofatto solo una domanda ed ho ricevuto la tua risposta finale: NON TI PIACE NON COMPRARLO. Aspetto risposte di altri utenti magari differenti: Come giudicate a sei mesi dal lancio variare il prezzo in modo significativo molto significatico? Leggerezza calcoli sbagliati nell'industriliazzaione o altro? Io che sono signor nessuno ed un poverello aspiro a coltivare l'hobby del camperismo e sono affetto da come qualcuno ha giustamente battezzato camperite. Aspiravo a potermi permettere questo accessorio invece non posso perchè il prezzo è alto ed è aumentato di molto (nessuna polemica prendo atto). Giustamente tu sei possidente a giudicare dal camper che hai ma ciò non ti autorizza a denigrare gli altri è un problema che non conosci perchè magari a te 2000 o 4000 euro non fanno differenza li vedi come solo 2000 euro in più o in meno invece per lo sfizio sono il 50% in più e come se un camper invece di 100000 euro ne costa 200000 allora forse inizieresti a protestare anche tu. Ora ci sono aziende che decidono di avere un prezzo basso e vendere di più ed altre che vendono con numeri inferiori ma con margini più alti. Non mi permetto di giudicare ne prendo atto e me ne farò una ragione spero un futuro prospero della mobiltech e magari un prezzo più contenuto con le eventuali versioni future meno performanti ma sufficienti nel nostro caso. Saluti Keep ca(L)m..per
QUOTO !
In risposta al messaggio di lordana del 17/02/2017 alle 10:51:15
Si può' vivere anche senza camper........in questo caso e' solo un optional che puoi farne anche a meno....... Presto troverai un prodotto cinese con le stesse caratteristiche e ti potrai permettere senza alcuno sforzo.....COSI SARAI FELICE !! P.S. IO NON HO DENIGRATO NESSUNO......VOI FATE I CONTI IN TASCA ALLE AZIENDE....e questo non mi piace per principio. Buona giornata. Lorenzo
Ti ringrazio dell'augurio tra poco andrò in bici!
In risposta al messaggio di MisterX1 del 17/02/2017 alle 11:11:23
Ti ringrazio dell'augurio tra poco andrò in bici! Mi permetto di contraccambiare Scusami se ho la presunzione di correggerti ma non sarò felice. SONO FELICE CON LA MIA FAMIGLIA ED I MIEI FIGLI ed anche con un camper unaroulotte una tenda o anche senza lo sono e lo sarò certo è difficle da capire ma ti assicuro che è così. Dal tuo ultimo messaggio racchiude il tuo modo d'essere. Buone cose Keep ca(L)m..per
Il ROSICAMENTO ormai e' diventato una delle caratteristiche peculiari dell'essere umano.........
In risposta al messaggio di lordana del 17/02/2017 alle 11:17:18
Il ROSICAMENTO ormai e' diventato una delle caratteristiche peculiari dell'essere umano......... Io invece di andare in bici, lavoro.......... Lorenzo
SONO FELICE non sono stato abbastanza chiaro forse.
In risposta al messaggio di champion del 17/02/2017 alle 11:42:51
su dai! fate l'amore e non la guerra... è venerdì e c'è anche il sole e magari stasera riusciamo ad uscire con la famiglia in camper Riguardo il prezzo sicuramente ogni produttore è consapevole sa che meno costa e piùse ne vende (almeno in Italia è così) per cui penso che sia interesse anche del produttore riuscire a far combaciare il prezzo con i costi del prodotto e i costi sostenuti per la progettazione. A fare i conti della serva il prezzo di 12 moduli buoni moduli seebeck di alta potenza e non cinesate sei intorno i 1200 euro, un eberspaecher contenuto nello Zeus altri 1000. Con 2200 euro sei solo ad un pezzo del generatore. Certo non sono prezzi da grossista ma riuscire avere un prezzo di 2960 + iva al pubblico di tutto un sistema penso non sia stato nemmeno facile. Sicuramente un prodotto con meno W meno raffreddamento e qualche funzione in meno che al camperista non interessa costerà...meno Buon weekend a tutti
Champion:
https://ec.europa.eu/programmes...
In risposta al messaggio di latrofa124 del 17/02/2017 alle 11:15:48
L'anima del commercio e' la pubblicità, l'importante è che se ne parli, se ne parli anche male, ma se ne parli. altro che durata della garanzia e modalità di intervento, altre 10 pagine così ,che il prezzo di sicuro aumenta. Roberto
Roberto vuoi vedere che lavoro per loro e non lo so
. In risposta al messaggio di MisterX1 del 17/02/2017 alle 11:58:13
Champion: I prezzi all'ingrosso generalmente sono meno della metà. Il progetto è finanziato dalla comuità europea almeno al 70% : tassi di finanziamento pag.27 Mi permetto di dissentire dal tuo voler fare i conti in tasca alle aziende (almeno cosi prevengo) Spero nei meno Watt Saluti Keep ca(L)m..per
hai più che ragione che all'ingrosso costa tutto meno...
In risposta al messaggio di champion del 17/02/2017 alle 12:07:29
hai più che ragione che all'ingrosso costa tutto meno... ma secondo te mobiltech non dovrà scontare il prodotto al rivenditore e magari al distributore? Anche nel mio settore se vado a comprare una caldaia io la pago meno del cliente al quale gliela vendo e monto e sicuramente chi la vende a me ci guadagna qualcosa
Si tutto giusto e tutto sbagliato.
altrimenti passerò alla concorrenza (Efoy 140) …
In risposta al messaggio di MisterX1 del 17/02/2017 alle 12:00:44
Roberto vuoi vedere che lavoro per loro e non lo so. Saluti Keep ca(L)m..per
Sapevo anche questa: