CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Zeus 150: esiste!

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 457
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2017 alle: 21:22:42
Toc Toc ...

domani è fine mese cool ci sono notizie dalla visita dei giornalisti del settore ???

Grazie wink

Ciao a tücc

vâr pussée la tòlla de l''òr

10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2017 alle: 09:07:37
OK … ho capito … faccio fare un preventivo per l’Efoy 140 cool

Ciao a tücc

16
champion
champion
08/11/2009 1054
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2017 alle: 11:29:45
In risposta al messaggio di Blessyou del 14/03/2017 alle 09:07:37

OK … ho capito … faccio fare un preventivo per l’Efoy 140   Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr

ma ti aspettavi che un giornalista ti rispondesse dicendo che sta preparando un'articolo da pubblicare?smiley
se vai su facebook trovi qualche news
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2017 alle: 11:55:07
In risposta al messaggio di champion del 14/03/2017 alle 11:29:45

ma ti aspettavi che un giornalista ti rispondesse dicendo che sta preparando un'articolo da pubblicare? se vai su facebook trovi qualche news

Mah,

non cerco notizie “pescate” su facciadalibro e non mi aspetto certo di leggere in anteprima la bozza dell’articolo che verrà pubblicato ... Mi aspettavo però, essendo un prodotto innovativo, che venisse “suonata qualche tromba” a pochi mesi della pseudo commercializzazione surprise

Ah dimenticavo … non mi interessa chiedere all’Oste se il vino è buono, perché purtroppo conosco già la risposta – relativa al vino, of course cool

Scusa ma, a questo punto nasce il sospetto che …

Grazie wink

Ciao a tücc

Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
champion
champion
08/11/2009 1054
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2017 alle: 12:23:42
In risposta al messaggio di Blessyou del 14/03/2017 alle 11:55:07

Mah,   non cerco notizie “pescate” su facciadalibro e non mi aspetto certo di leggere in anteprima la bozza dell’articolo che verrà pubblicato ... Mi aspettavo però, essendo un prodotto innovativo, che venisse “suonata
qualche tromba” a pochi mesi della pseudo commercializzazione   Ah dimenticavo … non mi interessa chiedere all’Oste se il vino è buono, perché purtroppo conosco già la risposta – relativa al vino, of course   Scusa ma, a questo punto nasce il sospetto che …   Grazie   Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
...

scusami, senza polemica....
io non vendo niente e tu puoi acquistare quello che preferisci.

Se ti ha dato fastidio la mia risposta SCUSAMI, era meglio che non ti rispondevo yes

10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2017 alle: 13:08:03
In risposta al messaggio di champion del 14/03/2017 alle 12:23:42

scusami, senza polemica.... io non vendo niente e tu puoi acquistare quello che preferisci. Se ti ha dato fastidio la mia risposta SCUSAMI, era meglio che non ti rispondevo   

Ops blush

No, no … non mi ha dato fastidio la tua risposta, ci mancherebbe wink

È che sono impaziente di avere notizie dello Zeus perché sono molto intenzionato all’acquisto … prima però, vorrei avere delle certezze da fonti ufficiali … anche perché 4k€rroTTi non sono bruscolini (come diceva quello) ...

Parafrasando il mondo del lavoro: non sono io che devo dire che sono bravo, ma lo devono dire gli altri angel

Ciao a tücc

16
champion
champion
08/11/2009 1054
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2017 alle: 13:36:38
In risposta al messaggio di Blessyou del 14/03/2017 alle 13:08:03

Ops   No, no … non mi ha dato fastidio la tua risposta, ci mancherebbe   È che sono impaziente di avere notizie dello Zeus perché sono molto intenzionato all’acquisto … prima però, vorrei avere delle certezze
da fonti ufficiali … anche perché 4k€rroTTi non sono bruscolini (come diceva quello) ...   Parafrasando il mondo del lavoro: non sono io che devo dire che sono bravo, ma lo devono dire gli altri   Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
...

Hai più che ragione nel dire che se il prodotto funziona non lo deve dire chi lo fa ma se uscirà tra qualche mese come pensi di avere ora un giusto riscontro?
Il riscontro lo potrai avere da chi lo Zeus ce l'ha da tempo per cui non in questi mesi.....

Se giustamente vuoi spendere meno, come ho scritto all'inizio della discussione, uscirà  anche una versione simile al concorrente 140 ad un prezzo più invitanteyes.
Se poi è un accessorio che ti serve in poco tempo, fossi in te valuterei l'acquisto di quello concorrente che è già in vendita

10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2017 alle: 14:27:55
In risposta al messaggio di champion del 14/03/2017 alle 13:36:38

Hai più che ragione nel dire che se il prodotto funziona non lo deve dire chi lo fa ma se uscirà tra qualche mese come pensi di avere ora un giusto riscontro? Il riscontro lo potrai avere da chi lo Zeus ce l'ha da tempo
per cui non in questi mesi..... Se giustamente vuoi spendere meno, come ho scritto all'inizio della discussione, uscirà  anche una versione simile al concorrente 140 ad un prezzo più invitante. Se poi è un accessorio che ti serve in poco tempo, fossi in te valuterei l'acquisto di quello concorrente che è già in vendita  
...

Penso/Spero che prima di commercializzare il prodotto (dalle ultime notizie – se non cambiate – entro la metà del 2017) l’azienda lo renda disponibile (per il periodo necessario ai test) alle testate giornalistiche per effettuare le varie prove/stress di funzionamento angel

Personalmente mi basterà leggere gli esiti di questi test, per decidere l’acquisto yes Anche perché, il prodotto deve (solo) ricaricare le BS in qualsiasi:
  1. ora del giorno e della notte
  2. stagione dell’anno (senza creare ulteriore caldo sotto il mezzo in estate)
  3. condizione meteorologica
  4. varie & eventuali (ad esempio, scopriremo dai test se è sufficiente il sistema di raffreddamento incorporato oppure se sarà necessario allacciare lo Zeus all’impianto del mezzo, con tutti gli annessi e connessi …)  

Non mi interessa attendere uno Zeus più economico, mi interessa avere notizie certe per decidere se:
  • attendere la commercializzazione dello Zeus
  • passare alla concorrenza

Non vorrei prendere l’Efoy per scoprire poi che lo Zeus sarà una bomba, oppure fare da "tester" dello Zeus …

Grazie wink

Ciao a tücc

15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2017 alle: 20:30:03

Non vuoi prendere quello della concorrenza perché' poi se Zeus fosse meglio.......
Non vuoi essere il primo ad acquistare Zeus perché' se poi avesse dei problemi di gioventù'..........

Quindi ??

Nella vita c'e' solo una certezza: la morte !! 
Ti consiglio di comprare quello che ti ispira di più'  IN QUESTO MOMENTO e non rammaricarti mai della scelta che hai fatto .......altrimenti stai producendo SOLO STRESS ..........a me in primis....

Se proprio sei indeciso, non credo che fra tre mesi potrai avere delle risposte certe.......quindi, per come lo stai vivendo, non posso che consigliarti di effettuare l'acquisto il prossimo anno.............quando magari uscira' qualcos'altro....

Lorenzo

Modificato da lordana il 14/03/2017 alle 20:36:25
18
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2017 alle: 20:39:04
In risposta al messaggio di lordana del 14/03/2017 alle 20:30:03

Non vuoi prendere quello della concorrenza perché' poi se Zeus fosse meglio....... Non vuoi essere il primo ad acquistare Zeus perché' se poi avesse dei problemi di gioventù'.......... Quindi ?? Nella vita c'e' solo
una certezza: la morte !!  Ti consiglio di comprare quello che ti ispira di più'  IN QUESTO MOMENTO e non rammaricarti mai della scelta che hai fatto .......altrimenti stai producendo SOLO STRESS ..........a me in primis.... Se proprio sei indeciso, non credo che fra tre mesi potrai avere delle risposte certe.......quindi, per come lo stai vivendo, non posso che consigliarti di effettuare l'acquisto il prossimo anno.............quando magari uscira' qualcos'altro.... Lorenzo
...

Nella vita c'e' solo una certezza: la morte ! 

15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2017 alle: 20:41:50

Lorenzo
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2017 alle: 09:03:00
In risposta al messaggio di lordana del 14/03/2017 alle 20:30:03

Non vuoi prendere quello della concorrenza perché' poi se Zeus fosse meglio....... Non vuoi essere il primo ad acquistare Zeus perché' se poi avesse dei problemi di gioventù'.......... Quindi ?? Nella vita c'e' solo
una certezza: la morte !!  Ti consiglio di comprare quello che ti ispira di più'  IN QUESTO MOMENTO e non rammaricarti mai della scelta che hai fatto .......altrimenti stai producendo SOLO STRESS ..........a me in primis.... Se proprio sei indeciso, non credo che fra tre mesi potrai avere delle risposte certe.......quindi, per come lo stai vivendo, non posso che consigliarti di effettuare l'acquisto il prossimo anno.............quando magari uscira' qualcos'altro.... Lorenzo
...

Lorenzo,

non mi spaventa essere il “primo utilizzatore” dello Zeus angel però suffragato da un minimo di “notizie” per non cadere nella famosa brace cool Anche perché, più di problemi di gioventù (in qualche modo risolvibili) mi preoccupano i possibili problemi di funzionamento …

Normalmente quando decido per “qualcosa”, può succedere qualsiasi cosa dopo … ma non cambio idea sulla scelta effettuata yes  

In questo momento lo Zeus è ancora nella fase “post prototipale”, quindi NON sono in cerca di risposte certe ma risposte sul funzionamento ... Non si era capito ???? cheeky

Detto questo, ho un limite di tempo: entro Luglio farò la scelta, quindi che vinca il migliore wink

Se a Luglio dovessi optare per l’Efoy e poi lo Zeus sarà … chissenefrega !!! Come si dice: les jeux sont faits rien ne va plus devil 

Ciao a tücc

15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2017 alle: 18:50:50
In risposta al messaggio di Blessyou del 15/03/2017 alle 09:03:00

Lorenzo,   non mi spaventa essere il “primo utilizzatore” dello Zeus  però suffragato da un minimo di “notizie” per non cadere nella famosa brace  Anche perché, più di problemi di gioventù (in qualche modo
risolvibili) mi preoccupano i possibili problemi di funzionamento …   Normalmente quando decido per “qualcosa”, può succedere qualsiasi cosa dopo … ma non cambio idea sulla scelta effettuata      In questo momento lo Zeus è ancora nella fase “post prototipale”, quindi NON sono in cerca di risposte certe ma risposte sul funzionamento ... Non si era capito ????   Detto questo, ho un limite di tempo: entro Luglio farò la scelta, quindi che vinca il migliore Se a Luglio dovessi optare per l’Efoy e poi lo Zeus sarà … chissenefrega !!! Come si dice: les jeux sont faits rien ne va plus     Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
...

yesyes
Lorenzo
14
bekka
bekka
03/03/2011 735
Rispondi Abuso
Inserito il 24/03/2017 alle: 08:04:31

behh piu nulla nulla nulla nulla cé o non cé qualche info si potrebbero avere ...visto che quando é stata messa in dubbio la disponibilita o l efficenza del mitico ZEUS siamo stati presi a badilate sui denti e ora .............e possibilmente a chi risponde, sarebbe, cosa gradita che non insultaste o sfottere grazie

Modificato da bekka il 24/03/2017 alle 13:38:44
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 24/03/2017 alle: 08:24:52
In risposta al messaggio di bekka del 24/03/2017 alle 08:04:31

behh piu nulla nulla nulla nulla cé o non cé qualche info si potrebbero avere ...visto che quando é stata messa in dubbio la disponibilita o l efficenza del mitico ZEUS siamo stati presi a badilate sui denti e ora .............e possibilmente a chi risponde, sarebbe, cosa gradita che non insultaste o sfottere grazie

Eh già wink

Ormai siamo a fine Marzo e …

Vabbè, vedremo cosa succederà cool anche se ...

Ciao a tücc

15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2017 alle: 19:08:21
Toc toc.... 11 aprile.
Cume anduma? Avanti o ndarera? Suma quaicosa?

Ciao
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2017 alle: 20:08:34
Aspettiamo di aprire l'uovo di pasqua.........
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2017 alle: 20:34:12
C'è un detto ce dice "Pentola guardata  non bolle mai". Pazienza ragazzi, se non son dei cioccapiatti lo impareremo presto...
Per BlessYou:
Quote:
Parafrasando il mondo del lavoro: non sono io che devo dire che sono bravo, ma lo devono dire gli altri

Il solito -grande- Henry Ford (quello che aveva detto "Quello che non c'è non si rompe") ha anche detto (e qui si applica in pieno):