ci sono notizie dalla visita dei giornalisti del settore ???
In risposta al messaggio di Blessyou del 14/03/2017 alle 09:07:37
OK … ho capito … faccio fare un preventivo per l’Efoy 140 Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
ma ti aspettavi che un giornalista ti rispondesse dicendo che sta preparando un'articolo da pubblicare?
In risposta al messaggio di champion del 14/03/2017 alle 11:29:45
ma ti aspettavi che un giornalista ti rispondesse dicendo che sta preparando un'articolo da pubblicare? se vai su facebook trovi qualche news
Mah,
In risposta al messaggio di Blessyou del 14/03/2017 alle 11:55:07
Mah, non cerco notizie “pescate” su facciadalibro e non mi aspetto certo di leggere in anteprima la bozza dell’articolo che verrà pubblicato ... Mi aspettavo però, essendo un prodotto innovativo, che venisse “suonataqualche tromba” a pochi mesi della pseudo commercializzazione Ah dimenticavo … non mi interessa chiedere all’Oste se il vino è buono, perché purtroppo conosco già la risposta – relativa al vino, of course Scusa ma, a questo punto nasce il sospetto che … Grazie Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
scusami, senza polemica....
In risposta al messaggio di champion del 14/03/2017 alle 12:23:42
scusami, senza polemica.... io non vendo niente e tu puoi acquistare quello che preferisci. Se ti ha dato fastidio la mia risposta SCUSAMI, era meglio che non ti rispondevo
Ops
In risposta al messaggio di Blessyou del 14/03/2017 alle 13:08:03
Ops No, no … non mi ha dato fastidio la tua risposta, ci mancherebbe È che sono impaziente di avere notizie dello Zeus perché sono molto intenzionato all’acquisto … prima però, vorrei avere delle certezzeda fonti ufficiali … anche perché 4k€rroTTi non sono bruscolini (come diceva quello) ... Parafrasando il mondo del lavoro: non sono io che devo dire che sono bravo, ma lo devono dire gli altri Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
Hai più che ragione nel dire che se il prodotto funziona non lo deve dire chi lo fa ma se uscirà tra qualche mese come pensi di avere ora un giusto riscontro?
In risposta al messaggio di champion del 14/03/2017 alle 13:36:38
Hai più che ragione nel dire che se il prodotto funziona non lo deve dire chi lo fa ma se uscirà tra qualche mese come pensi di avere ora un giusto riscontro? Il riscontro lo potrai avere da chi lo Zeus ce l'ha da tempoper cui non in questi mesi..... Se giustamente vuoi spendere meno, come ho scritto all'inizio della discussione, uscirà anche una versione simile al concorrente 140 ad un prezzo più invitante. Se poi è un accessorio che ti serve in poco tempo, fossi in te valuterei l'acquisto di quello concorrente che è già in vendita
Penso/Spero che prima di commercializzare il prodotto (dalle ultime notizie – se non cambiate – entro la metà del 2017) l’azienda lo renda disponibile (per il periodo necessario ai test) alle testate giornalistiche per effettuare le varie prove/stress di funzionamento
In risposta al messaggio di lordana del 14/03/2017 alle 20:30:03
Non vuoi prendere quello della concorrenza perché' poi se Zeus fosse meglio....... Non vuoi essere il primo ad acquistare Zeus perché' se poi avesse dei problemi di gioventù'.......... Quindi ?? Nella vita c'e' solouna certezza: la morte !! Ti consiglio di comprare quello che ti ispira di più' IN QUESTO MOMENTO e non rammaricarti mai della scelta che hai fatto .......altrimenti stai producendo SOLO STRESS ..........a me in primis.... Se proprio sei indeciso, non credo che fra tre mesi potrai avere delle risposte certe.......quindi, per come lo stai vivendo, non posso che consigliarti di effettuare l'acquisto il prossimo anno.............quando magari uscira' qualcos'altro.... Lorenzo
Nella vita c'e' solo una certezza: la morte !
In risposta al messaggio di lordana del 14/03/2017 alle 20:30:03
Non vuoi prendere quello della concorrenza perché' poi se Zeus fosse meglio....... Non vuoi essere il primo ad acquistare Zeus perché' se poi avesse dei problemi di gioventù'.......... Quindi ?? Nella vita c'e' solouna certezza: la morte !! Ti consiglio di comprare quello che ti ispira di più' IN QUESTO MOMENTO e non rammaricarti mai della scelta che hai fatto .......altrimenti stai producendo SOLO STRESS ..........a me in primis.... Se proprio sei indeciso, non credo che fra tre mesi potrai avere delle risposte certe.......quindi, per come lo stai vivendo, non posso che consigliarti di effettuare l'acquisto il prossimo anno.............quando magari uscira' qualcos'altro.... Lorenzo
Lorenzo,
però suffragato da un minimo di “notizie” per non cadere nella famosa brace
Anche perché, più di problemi di gioventù (in qualche modo risolvibili) mi preoccupano i possibili problemi di funzionamento …
In risposta al messaggio di Blessyou del 15/03/2017 alle 09:03:00
Lorenzo, non mi spaventa essere il “primo utilizzatore” dello Zeus però suffragato da un minimo di “notizie” per non cadere nella famosa brace Anche perché, più di problemi di gioventù (in qualche modorisolvibili) mi preoccupano i possibili problemi di funzionamento … Normalmente quando decido per “qualcosa”, può succedere qualsiasi cosa dopo … ma non cambio idea sulla scelta effettuata In questo momento lo Zeus è ancora nella fase “post prototipale”, quindi NON sono in cerca di risposte certe ma risposte sul funzionamento ... Non si era capito ???? Detto questo, ho un limite di tempo: entro Luglio farò la scelta, quindi che vinca il migliore Se a Luglio dovessi optare per l’Efoy e poi lo Zeus sarà … chissenefrega !!! Come si dice: les jeux sont faits rien ne va plus Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
In risposta al messaggio di bekka del 24/03/2017 alle 08:04:31
behh piu nulla nulla nulla nulla cé o non cé qualche info si potrebbero avere ...visto che quando é stata messa in dubbio la disponibilita o l efficenza del mitico ZEUS siamo stati presi a badilate sui denti e ora .............e possibilmente a chi risponde, sarebbe, cosa gradita che non insultaste o sfottere grazie
Eh già
anche se ... ___________________________________
vâr pussée la tòlla de l''òr